troppi bimbi ad Alimathà?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ma la mia agenzia mi ha detto di aspettare metà settembre per i cataloghi gennaio 2007 ...cri77 ha scritto:
urka!! no, non ho ancora prenotato perchè non sono ancora sicurissima di andare lì.....ma mi sorprende quello che mi hai detto: oggi vado immediatamente in agenzia, cmq quando ero andata a prendere il catalogo il tipo dell'agenzia mi ha effettivamente detto di muovermi perchè Alimatà è molto gettonata... Il prezzo sul catalogo è 1.450 euro a testa, poi c'è lo sconto di circa 100 euro ma poi devi aggiungerne circa 100 per tasse, quote d'iscriz. etcc...quindi il prezzo totale dovrebbe essere 1.450...cmq oggi chiedo conferma definitiva...
ciao
voi che li avete mi fate un piacere quando sono le partenze in gennaio? solo di lunedì?
ed eventualmente quanto costa la prima settimana ? partenza 2/3 gennaio? e i bimbi hanno gratuità?
grazie ma dato che questa isola ci interessa vorrei essere preparata
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Fabyo...fabyo ha scritto:avrei bisogno di informazioni per i bimbi di due anni circa in vacanza ad alimathà in merito il miniclub e se c'è un medico italiano in loco.Grazie
Ad Alimatha' c'e' il miniclub ma con attivita' specifiche dai 4 ai 12 anni di eta'...
C'e' inoltre un medico interno al villaggio su richiesta e gratuito