OFFERTE MALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Anonymous ha scritto:Sono impedita col computer..ci provero' la prossima settimana con tutta tranquillita', tanto sono sempre al lavoro! ma allora Gheaven e' Bruno giusto? O sbaglio??? Mho' ci capisco poco con in nomignoli! Cmq ho riconosciuto sul sito tante persone conosciute a Moofushi a Luglio..che meraviglia! Ilenia :o (Ile)
Sí, ricordo anch'io un'Ilenia, però non saprei ricondurre il nome al viso: ho una pessima memoria associativa fra nomi e persone... :evil:

Ghevèn è Bruno: proprio cosí. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
samantha

Messaggio da samantha »

Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi per scovare qualche buona offerta con partenza il 18 o 19 settembre.
Grazie!!!!!!
betta_p

Messaggio da betta_p »

occhio: da bluvacanze c'è un 2per1 su mayaafushi.
ely
samantha

Messaggio da samantha »

Grazie betta, in effetti è un offerta mooolto interessante ma purtroppo non posso usufruirne perchè è il mio regalo di compleanno e il mio ragazzo ha fatto un buono nell'agenzia di cui ci siamo serviti gli scorsi anni e non è un'agenzia Bluvacanze. Quindi avrei bisogno di offerte di TO o al limite anche del circuito lastminutetour.
Ah! In teoria non ho limiti di budget, ma non vorrei proprio svuotare le tasche del mio ragazzo e quindi, se non troverò una buonissima offerta, sarò costretta ad optare per altre destinazioni :cry:
Grazie a tutti.
Ciao ciao!
due calzini

Messaggio da due calzini »

sul sito della skorpion c'è Madoogali in offerta http://www.skorpiontravel.it/offerte.asp

ciao
due calzini
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

mi sono arrivate x mail le seguenti offerte destinazione Veraclub BOLIFUSHI

partenza 28/8

2 settimane € 1.790 trattamento FB

partenze 11 - 18 - 25/9

1 settimana € 1.390 trattamento FB

(potete visualizzarle sul loro sito)
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
samantha

Messaggio da samantha »

Dunque, per le partenze del 18 o 19 settembre le offerte più economiche sono per le isole peggiori (strano, eh?!? :( ). Con prezzo compreso entro € 1.190 ho trovato Giravaru, Ellaidoo, Byadhoo, White Sands, Taj Coral Reef.
Invece a € 1.390 ho trovato Bolifushi e Mayaafushi. Qual'è la migliore? Certo che con le spese varie si arriva a più di € 1.500 e mi dispiace far spendere tanto al mio ragazzo (anche se a volte meriterebbe questo ed altro :wink: .
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

mayaafushi :!: :!:
hai guardato sul sito cisalpina anche???
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
samantha

Messaggio da samantha »

No Titti, non ho guardato perchè sono limitata dal fatto che la devo prenotare in una determinata Agenzia, che non è ne' Bluvacanze ne' Cisalpina.
Però posso usufruire delle offerte del circuito lastminutetour (anche se finora non c'è niente che faccia al caso mio).
Boh ... vedo che gli altri trovano delle gran offerte. Ad esempio le offerte di azemar dove si trovano?
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

prova sul sito di azemar :wink:
Immagine
samantha

Messaggio da samantha »

Ci ho provato, ma non riesco a trovare le offerte :(
A dire il vero non le avevo trovato nemmeno sul sito Teorema, mentre adesso ci sono riuscita ... non sono una gran navigatrice :oops:
A proposito, allo stesso prezzo di Bolifushi e Maayafushi (che mi hai già detto essere migliore) ho trovato anche Dhonveli, ma mi ispirava meno.
Grazie mille per l'aiuto.
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

allo stesso prezzo meglio maayafushi secondo me... dhonveli meglio se hai figli piccoli perchè c'è unottimo mini club
Immagine
Fili.

Messaggio da Fili. »

ragazzi qualcuno conosce qualche buona offerta per i primi di ottobre?????
grazie
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

Hai provato a dare un occhiata al sito della Skorpion travel ?
anna68
pisolo

Messaggio da pisolo »

ciao a tutti,

purtroppo ci è sfumata la partenza di novembre con "tuttomaldive" e ora vi spiego brevemente il perchè...

abbiamo un bambino di un anno e per riuscire ad andare in immersione ci portiamo dietro una coppia di amici con due bambini (4 e 7 anni) che ci fanno da baby-sitter....ovviamente molto volentieri...

Ora l'offerta è per noi molto vantaggiosa anche per le due settimane, ma diventa impegnativa per loro che hanno due bimbi che pagano poco meno di un adulto...

Non è che qualcuno è a conoscenza di qualche offerta dove i bambini pagano meno??? Vorremmo andare la seconda metà di novembre....

Se riuscite a darci una mano probabilmente anche noi realizzaremo il ns. sogno di andare per la prima volta alle Maldive, altrimenti dovremo rimandare a data da destinarsi.....

Grazie 1000 a tutti e a presto
Bloccato