Allora aspettiamo notizieClaudia&Dario ha scritto:probabilmente no! Stiamo definendo i dettagli proprio in questi giorni. Dopo Ferragosto, se tutto va per il meglio, dovremmo potervi dare info più precise e i dettagli delle offerte...Dario! ha scritto: devo aspettare fino ai primi di settembre??????
immaginiamo la curiosità e vi capiamo
alla prossima
Claudia&Dario
NUOVO GRUPPO TUTTOMALDIVE A...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: NUOVO GRUPPO TUTTOMALDIVE A...
-
- Contatta:
Novita???Stiamo definendo i dettagli proprio in questi giorni. Dopo Ferragosto, se tutto va per il meglio, dovremmo potervi dare info più precise e i dettagli delle offerte...
immaginiamo la curiosità e vi capiamo
alla prossima
Claudia&Dario
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Ciao Ciotolina, tutto ok?
Mi fà piacere ristrovarti sul forum e sentire che anche voi siete stati stregati dalle Maldive; come ti avevo preannunciato prima del vostro viaggio di nozze.
Anche mio marito ed io ci stiamo informando per Bathala, mi sembra perfetta per la nostra 3° volta in quel paradiso; noi pensavamo, però, a fine febbraio/primi di marzo: peccato che il periodo non coincida con il vostro, altrimenti avremmo potuto conoscerci di persona!
Va bè, ci rimane sempre il forum per rimanere in contatto, che non è poco.
Mi fà piacere ristrovarti sul forum e sentire che anche voi siete stati stregati dalle Maldive; come ti avevo preannunciato prima del vostro viaggio di nozze.
Anche mio marito ed io ci stiamo informando per Bathala, mi sembra perfetta per la nostra 3° volta in quel paradiso; noi pensavamo, però, a fine febbraio/primi di marzo: peccato che il periodo non coincida con il vostro, altrimenti avremmo potuto conoscerci di persona!
Va bè, ci rimane sempre il forum per rimanere in contatto, che non è poco.
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007