notizie per tour in srilanka

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
titti

notizie per tour in srilanka

Messaggio da titti »

mi piacerebbe avere notizie da chi conosce la situazione per un tour in srilanka da abbinare ad una settimana su una isola delle maldive - grazie titti
elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

Io il tour l'ho fatto prima dello tsunami, ma secondo me è fattibilissimo anche ora: tutti i siti da visitare sono posizionati all'interno e su rilievi collinari, per cui niente dovrebbe essere fuori posto! L'aereoporto di colombo è perfettamente funzionante, quindi se hai occasione di andare in Sry lanka, vai tranquilla: è meravigliosa! L'unica cosa: ho trovato molto faticoso e inutile(tre ore di macchina andare e tre a tornare) il giro alle piantagioni di thè, io lo eviterei!
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

Titti confermo quanto scrive Elena :wink: lo tsunami ha colpito solo le località sul mare mentre i vari tour fanno l'interno con parchi naturali, monumenti . ti consiglio di leggere i racconti di chi c'è stato http://www.tuttomaldive.it/sri%20Lanka% ... viaggi.htm sono molto belli e precisi di particolari. :mrgreen:
BETTY BOP

Messaggio da BETTY BOP »

Ciao
anch'io ho fatto il tour dello Sri Lanka . ..stupendo...con che tour operator pensi di andare?..a differenza di Elena nonostante le tre ore di pulmann sulle strade cingalesi che non sono esattamente fantastiche...penso che valga la pena di vedere il paesaggio delle piantagioni di te ...sicuramente molto diverso dal resto del paese.
CIAO
ELISABETTA
titti

Messaggio da titti »

grazie per le risposte per il tour operator non so.... non ho ancora deciso stavo valutando se era fattibile dopo lo tsunami fare una settimana in tour e una alle maldive o meglio 2 alle maldive - titt :mrgreen:
elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

Sarà perchè io l'ho fatto in macchina, con sospensioni non proprio nuovissime.... la mia schiena ne ha risentito per un paio di giorni, e il dolore non mi ha fatto godere del panorama....
Rispondi