notizie per tour in srilanka
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
notizie per tour in srilanka
mi piacerebbe avere notizie da chi conosce la situazione per un tour in srilanka da abbinare ad una settimana su una isola delle maldive - grazie titti
Io il tour l'ho fatto prima dello tsunami, ma secondo me è fattibilissimo anche ora: tutti i siti da visitare sono posizionati all'interno e su rilievi collinari, per cui niente dovrebbe essere fuori posto! L'aereoporto di colombo è perfettamente funzionante, quindi se hai occasione di andare in Sry lanka, vai tranquilla: è meravigliosa! L'unica cosa: ho trovato molto faticoso e inutile(tre ore di macchina andare e tre a tornare) il giro alle piantagioni di thè, io lo eviterei!
Titti confermo quanto scrive Elena lo tsunami ha colpito solo le località sul mare mentre i vari tour fanno l'interno con parchi naturali, monumenti . ti consiglio di leggere i racconti di chi c'è stato http://www.tuttomaldive.it/sri%20Lanka% ... viaggi.htm sono molto belli e precisi di particolari.
Ciao
anch'io ho fatto il tour dello Sri Lanka . ..stupendo...con che tour operator pensi di andare?..a differenza di Elena nonostante le tre ore di pulmann sulle strade cingalesi che non sono esattamente fantastiche...penso che valga la pena di vedere il paesaggio delle piantagioni di te ...sicuramente molto diverso dal resto del paese.
anch'io ho fatto il tour dello Sri Lanka . ..stupendo...con che tour operator pensi di andare?..a differenza di Elena nonostante le tre ore di pulmann sulle strade cingalesi che non sono esattamente fantastiche...penso che valga la pena di vedere il paesaggio delle piantagioni di te ...sicuramente molto diverso dal resto del paese.
CIAO
ELISABETTA
ELISABETTA