Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

monja0605

Messaggio da monja0605 »

Questa si che è una bella notizia, io credevo che il supplemento per i sunrise cottage fosse di 46 euro a persona al giorno !!!! approfitto della vostra disponibilità per chiedervi a questo punto il numero delle camere migliori, da quello che ho letto credo siano dalla 201 alla 211, me lo confermate?Attendo Vs. notizie e grazie ancora
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Si Monja, le camere che a noi sono piaciute di più sono quelle che ti ha indicato Riccardo nel suo racconto, non tanto per come sono fatte , tutti i cottages sono uguali, ma per la posizione, visto che sono al centro della laguna immersi nella vegetazione. le altre si trovano ad un'estremità della laguna ma non hanno piante o palme a nasconderle.
Comunque non ti andrebbe assolutamente male nemmeno se ti assegnassero quelle.
Capitano l'animatrice è proprio Cri, che quando imita la signora Vanna Marchi è davvero irresistibile.
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da monja0605 »

Oggi ho chiamato la teorema, e sono veramente giu', mi hanno detto che i prezzi usciranno a fine ottobre. Ma è possibile? Dovro' attendere altri due mesi per sapere se riusciro' a prendere il SHD!!! E poi è il regalo per il mio fidanzato credo proprio che non faro' in tempo a darglierlo!!! :evil:
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

veramente Monja????????? Che crisi, io volevo andare in novembre ad Alimathà ed è tutto pieno allora ho deciso per Dhonveli e adesso mi dici che non ci sono i cataloghi, uff..... ma come si fa!!!!!!!!!!! Acc... e sono gli unici 2 resort con i bimbi praticamente gratis, lo fanno apposta uffa! :cry:
Ely ^_^

Immagine
Paolo Borgonovo

Messaggio da Paolo Borgonovo »

Bimbi gratis? Ad agosto pagavano.
Comunque anche le camere che vanno dalla 400 alla 410 meritano davvero tanto, io avevo la 403 e come posizione la invidiavano tutti, sulla spiaggia, con il verde....................meglio di così.
Dhonveli 2006
Paolo Borgonovo

Luigi Vaccari ha scritto: Capitano l'animatrice è proprio Cri, che quando imita la signora Vanna Marchi è davvero irresistibile.

Prima di partire gliel'ho fatto ripetere per 4 volte di fila ed ora è diventata la suoneria del mio cell. :lol:
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Bhè i bimbi gratis ovviamente dipende dai periodi e cmq anche se pagavano in agosto secondo me era sempre meno che negli altri resort! O sbaglio? :oops:
Ely ^_^

Immagine
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Per Elisa...se vai a novembre i prezzi ed il catalogo sono quelli primavera/estate quindi non devi aspettare l'uscita dei nuovi. Monja
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

DicI grazie eppure mi hanno detto che arrivano solo fino alla fine di ottobre! Forse ho capito male :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
Luigi Vaccari

Ragazze non fidatevi dell'uscita dei cataloghi, dovete far telefonare direttamente dall'agenzia alla Teorema e informarsi se le vendite sono già aperte. Io, come ho già scritto, ho prenotato alla fine di gennaio, ben prima dell'uscita dei cataloghi, non c'era stata ancora nemmeno la BIT. Le vendite per il Dhonveli erano comunque già aperte.
Capitano i bimbi hanno la gratuità solo in certi periodi dell'anno ed agosto non è certo fra quelli. Mi piacerebbe proprio sentirla la tua suoneria!!!!
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Elisa^_^ »

Grazie Monica o Luigi :mrgreen: grazie a tutti e 2 intanto ho chiesto un pò di preventivi in giro giovedì mi fanno sapere, poi vi dico :lol:
Ely ^_^

Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Scusate sono ancora io, non riesco a trovare il racconto di 4capitano4 potete dirmi dov'è per favore?
Ely ^_^

Immagine
Luigi Vaccari

Il racconto che cerchi non è quello di Capitano, che probabilmente non hanno ancora pubblicato. C'è invece quello di Riccardo, nonstro splendido compagno di viaggio. Vai nell'indice del forum, clicca su novità pubblicate e cerca il racconto che comunque è fra i primi.
Per la cronaca: il 90% delle volte chi scrive sono io, Monica.
Saluti a tutti
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Elisa^_^ »

AH, allora avevo capito male, quello di Riccardo l'ho già letto cercavo prorpio quello di capitano ma avevo capito che era già stato pubblicato, scusate sono un pò fuori in questi giorni
:oops:
grazie Monica :wink:
Ely ^_^

Immagine
Paolo Borgonovo

Luigi Vaccari ha scritto:Mi piacerebbe proprio sentirla la tua suoneria!!!!
Luigi ci sei in teatro a vedere il loro spettacolo Arnold's & Friends? Noi andiamo il 30 settembre, se vieni mi farebbe piacere conoscerti almeno così ti faccio sentire la suoneria.
Dhonveli 2006
Rispondi