Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Questa si che è una bella notizia, io credevo che il supplemento per i sunrise cottage fosse di 46 euro a persona al giorno !!!! approfitto della vostra disponibilità per chiedervi a questo punto il numero delle camere migliori, da quello che ho letto credo siano dalla 201 alla 211, me lo confermate?Attendo Vs. notizie e grazie ancora
- Luigi Vaccari
Si Monja, le camere che a noi sono piaciute di più sono quelle che ti ha indicato Riccardo nel suo racconto, non tanto per come sono fatte , tutti i cottages sono uguali, ma per la posizione, visto che sono al centro della laguna immersi nella vegetazione. le altre si trovano ad un'estremità della laguna ma non hanno piante o palme a nasconderle.
Comunque non ti andrebbe assolutamente male nemmeno se ti assegnassero quelle.
Capitano l'animatrice è proprio Cri, che quando imita la signora Vanna Marchi è davvero irresistibile.
Comunque non ti andrebbe assolutamente male nemmeno se ti assegnassero quelle.
Capitano l'animatrice è proprio Cri, che quando imita la signora Vanna Marchi è davvero irresistibile.
Luigi,Monica,Nicolò
veramente Monja????????? Che crisi, io volevo andare in novembre ad Alimathà ed è tutto pieno allora ho deciso per Dhonveli e adesso mi dici che non ci sono i cataloghi, uff..... ma come si fa!!!!!!!!!!! Acc... e sono gli unici 2 resort con i bimbi praticamente gratis, lo fanno apposta uffa!
Ely ^_^
-
-
- Luigi Vaccari
Ragazze non fidatevi dell'uscita dei cataloghi, dovete far telefonare direttamente dall'agenzia alla Teorema e informarsi se le vendite sono già aperte. Io, come ho già scritto, ho prenotato alla fine di gennaio, ben prima dell'uscita dei cataloghi, non c'era stata ancora nemmeno la BIT. Le vendite per il Dhonveli erano comunque già aperte.
Capitano i bimbi hanno la gratuità solo in certi periodi dell'anno ed agosto non è certo fra quelli. Mi piacerebbe proprio sentirla la tua suoneria!!!!
Capitano i bimbi hanno la gratuità solo in certi periodi dell'anno ed agosto non è certo fra quelli. Mi piacerebbe proprio sentirla la tua suoneria!!!!
Luigi,Monica,Nicolò
- Luigi Vaccari
Il racconto che cerchi non è quello di Capitano, che probabilmente non hanno ancora pubblicato. C'è invece quello di Riccardo, nonstro splendido compagno di viaggio. Vai nell'indice del forum, clicca su novità pubblicate e cerca il racconto che comunque è fra i primi.
Per la cronaca: il 90% delle volte chi scrive sono io, Monica.
Saluti a tutti
Per la cronaca: il 90% delle volte chi scrive sono io, Monica.
Saluti a tutti
Luigi,Monica,Nicolò
-