Athuruga o Thudufushi?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

due calzini

Messaggio da due calzini »

ero io...ogni tanto il mio login va a farsi un giro :!: :!: :D
due calzini
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Sono belle entrambe, però a me athuruga è piaciuta di + perchè ha un laguna immensa al contrario di quella di thudu che è risicata.. epoi una parte della spiaggia su un lato è pressochè inesistente....
io cmq a thudu ci sono stata solo un giorno e la giornata era schifosa per cui non nella mente i colori magnifici che possono esserci... se ti interesse sul mio www trovi il racconto e altre impressioni su thudu... cmq caschi in piedi in entrambi i casi...

cmq anche su moofushi
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Ospite

Messaggio da Ospite »

MI associo a quello che ha detto Luciano. E' vero che a tudu non vedi gli squaletti, ma si tratta di un reef vicino all'atollo esterno, pertanto non è raro incotrare delfini e tartarughe ed inoltre è ricchissimo di pesci. Se poi aggiungi le coccole di tutto lo staff, il mangiare eccezionale e la magnifica S.p.a.... Io non sto più nella pelle parto il 03 settembre!!!
Diamond

Messaggio da Diamond »

Beato te che parti fra poco! Mi raccomando le foto quando torni.. :wink:
maurizio01

Messaggio da maurizio01 »

Le prime foto le puoi vedere su isole e barche al racconto tudufushi "Dicembre 2005" quelle più fresche al mio ritorno, considera che l'isola è stata ristrutturata questa estate.
p.s. nel mio prec. messaggio ho dimenticato l'utente ed è uscito visitatore.
Diamond

Messaggio da Diamond »

Ho letto quello del 2005 e aspetto quelle fresche con notizie sulla ristrutturazione..buon viaggio! :wink:
Rispondi