Info Bodu Huraa
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
bodu huraa
Ciao,qualcuno a notizie sulodu huraa?
Abbiamo prenotato per marzo ma forse cambiamo destinazione
Abbiamo prenotato per marzo ma forse cambiamo destinazione
Ciao, Gimmi.
In questi giorni su SkyTG24 passano in sovrimpressione le richieste di aiuto per cercare persone scomparse nei luoghi del disastro e, nel contempo, passano anche alcune risposte a queste richieste.
Probabilmente qualcuno ha chiesto come stavano quelli dello staff a Bodu Huraa (ALE ne sai qualcosa??) e qualcuno ha risposto in quanto Sabato mattina ho visto passare diverse volte questo testo:
"DA BODU HURAA SONO TUTTI RIENTRATI, TRANNE LUCA E DANIELE CHE LAVORANO A MALE"
Forse è una risposta ufficiale di Hotelplan, comunque è certo che l'isola è stata evacuata.
Possibile che il tour operator non ti abbia ancora contattato?
CIAO.
In questi giorni su SkyTG24 passano in sovrimpressione le richieste di aiuto per cercare persone scomparse nei luoghi del disastro e, nel contempo, passano anche alcune risposte a queste richieste.
Probabilmente qualcuno ha chiesto come stavano quelli dello staff a Bodu Huraa (ALE ne sai qualcosa??) e qualcuno ha risposto in quanto Sabato mattina ho visto passare diverse volte questo testo:
"DA BODU HURAA SONO TUTTI RIENTRATI, TRANNE LUCA E DANIELE CHE LAVORANO A MALE"
Forse è una risposta ufficiale di Hotelplan, comunque è certo che l'isola è stata evacuata.
Possibile che il tour operator non ti abbia ancora contattato?
CIAO.
Re: Bodu Huraa - Notizie?
Altre news:
Ho visto sul sito che alcune persone chiedono notizie
dell'atollo di Male Sud: io lavoro per una società che fornisce biologi marini per attività di educazione ambientale, e che erano su alcune isole colpite dal maremoto. Le notizie che abbiamo sono queste: isola di Velavaru (atollo di Nilandhe sud) è molto danneggiata, clienti e staff evacuati e rimpatriati, ci sono stati feriti e morti, purtroppo; isola di Dhigufinolhu e Bodu Huraa (atollo di Male Sud): non ci sono danni alle persone, sono danni alle strutture che verranno chiuse per restauri; isola di Coco Palm (atollo di Baa): è stata colpita dal maremoto ma ci sono pochi danni, nessuno alle persone; isola di Rangali e di isola di Vakarufalhi (atollo di Ari): pochissimi danni, nessuno alle persone; isola di Royal Island (atollo di Baa): nessun danno; isola di Maffushivaru (atollo di Ari): pochi danni; isola di Kuda Huraa (atollo di Male nord): moltissimi danni, evacuata e chiusa. Pare nessun danno alle persone. Sembra che a Male la situazione stia tornando rapidamente alla normalità, riferiscono che la città non è più allagata e sono ripresi i contatti telefonici e via Intenet. Marcella
Ho visto sul sito che alcune persone chiedono notizie
dell'atollo di Male Sud: io lavoro per una società che fornisce biologi marini per attività di educazione ambientale, e che erano su alcune isole colpite dal maremoto. Le notizie che abbiamo sono queste: isola di Velavaru (atollo di Nilandhe sud) è molto danneggiata, clienti e staff evacuati e rimpatriati, ci sono stati feriti e morti, purtroppo; isola di Dhigufinolhu e Bodu Huraa (atollo di Male Sud): non ci sono danni alle persone, sono danni alle strutture che verranno chiuse per restauri; isola di Coco Palm (atollo di Baa): è stata colpita dal maremoto ma ci sono pochi danni, nessuno alle persone; isola di Rangali e di isola di Vakarufalhi (atollo di Ari): pochissimi danni, nessuno alle persone; isola di Royal Island (atollo di Baa): nessun danno; isola di Maffushivaru (atollo di Ari): pochi danni; isola di Kuda Huraa (atollo di Male nord): moltissimi danni, evacuata e chiusa. Pare nessun danno alle persone. Sembra che a Male la situazione stia tornando rapidamente alla normalità, riferiscono che la città non è più allagata e sono ripresi i contatti telefonici e via Intenet. Marcella
Quoto con le ultime dallo staff:ieri sera eravamo a cena a casa di Francesco e Marinella (siete troppo forti!)e abbiamo appreso che Luca sta già in Italia/Milano,e ha fatto un passaggio negli uffici di Hotelplan;quindi l'isola è stata definitivamente evacuata poveri O.W.! Tutti soli a flutture nel mare
P.S.:Luca,se passi da Bologna,fatti vivo che ci vediamo a casa di Francesco e Marinella per una cenetta
Un saluto a tutti quelli che sono stati a Bodu Huraa
P.S.:Luca,se passi da Bologna,fatti vivo che ci vediamo a casa di Francesco e Marinella per una cenetta
Un saluto a tutti quelli che sono stati a Bodu Huraa
bodu huraa
Dovevamo partire a Pasqua... è ufficiale,villaggio chiuso x ricostruzione e rinnovo.
Comunicato oggi da hotelplan.
Qualcuno può consigliarmi un villaggio altrettanto bello con water boungalow;grazie
ciao
Comunicato oggi da hotelplan.
Qualcuno può consigliarmi un villaggio altrettanto bello con water boungalow;grazie
ciao
Ciao Gimmi,
noi siamo stati a Digufinolhu, che era unito a Veligandu Huraa e poi a Bodu Huraa da quei pontili che lo tsunami ha strappato via.
è stato il nostro primo viaggio alle Maldive, 5 anni fa, indimenticabile.
Comunque isole belle ce no sono diverse. Maafushivaru ha una laguna spettacolare e si mangia benissimo. Quando siamo stati noi (3 anni fa) avevano appena rifatto i bungalow (molto belli), mentre gli overwater erano decisamente da ritoccare. Può darsi che da allora li abbiamo sistemati.
Noi partiamo il 22 gennaio per Athuruga, poi scriveremo come è andata.
noi siamo stati a Digufinolhu, che era unito a Veligandu Huraa e poi a Bodu Huraa da quei pontili che lo tsunami ha strappato via.
è stato il nostro primo viaggio alle Maldive, 5 anni fa, indimenticabile.
Comunque isole belle ce no sono diverse. Maafushivaru ha una laguna spettacolare e si mangia benissimo. Quando siamo stati noi (3 anni fa) avevano appena rifatto i bungalow (molto belli), mentre gli overwater erano decisamente da ritoccare. Può darsi che da allora li abbiamo sistemati.
Noi partiamo il 22 gennaio per Athuruga, poi scriveremo come è andata.
...non potrete che trovarvi magnificamente beneNoi partiamo il 22 gennaio per Athuruga, poi scriveremo come è andata.
Siamo rientrati il 2/01 ed eravamo al bungalow 34 proprio di fronte alla pass: comodissimo per lo snorkeling
Per favore portate quotidiani, sportivi (Gazza anche se settimanalmente mando mail con risultati e classifiche di calcio) e non, per lo staff e abbracciateli tutti da parte ns.
ciao
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
-
!!! HALAVELI !!! per chi ci è stato di recente
Parto il 20 marzo per Halaveli ed è anche la mia prima volta alle Maldive. Ne ho lette di cotte e di crude ultimamente (troppo tardi perchè avevo già prenotato) ed ora ho il vivo bisogno di sentire anche qualcosa di positivo da qualcuno che ci è stato di recente.
Ho letto di puzza tremenda di muffa e di scarafaggi in camera, sciami di insetti che pungono, di muretti a vista etc.
Mi viene da piangere. Per piacere qualcuno mi dice qualcosa ?
Grazie
Ho letto di puzza tremenda di muffa e di scarafaggi in camera, sciami di insetti che pungono, di muretti a vista etc.
Mi viene da piangere. Per piacere qualcuno mi dice qualcosa ?
Grazie
ciao francesca, saremo compagne di viaggio perchè anch'io partirò il 20 x halaveli..
volevo chiedere anch'io qualcosa su quest'isola ma stamattina non sono riuscita a mandare nessun messaggio...
ad ogni modo, cavolo... gli scarafaggi e la muffa... avevo sentito dire che il villaggio è vecchiotto e avrebbe bisogno di una sistematina, ma proprio così selvatico non pensavo! per quello che riguarda i muretti, credo siano presenti solo su una piccola parte di isola... No dai, io sono fiduciosa... e comunque ero lì lì per prenotare al dhonveli (ruspe e lavori a volontà), quindi non mi fa più paura niente!!
Coraggio cari amici maldiviani, raccontateci tutto su halaveli....
volevo chiedere anch'io qualcosa su quest'isola ma stamattina non sono riuscita a mandare nessun messaggio...
ad ogni modo, cavolo... gli scarafaggi e la muffa... avevo sentito dire che il villaggio è vecchiotto e avrebbe bisogno di una sistematina, ma proprio così selvatico non pensavo! per quello che riguarda i muretti, credo siano presenti solo su una piccola parte di isola... No dai, io sono fiduciosa... e comunque ero lì lì per prenotare al dhonveli (ruspe e lavori a volontà), quindi non mi fa più paura niente!!
Coraggio cari amici maldiviani, raccontateci tutto su halaveli....
Ciao Francesca...io non sono stata ad Halaveli, ma in altri siti ho trovato persone che ci sono state nell'ultimo periodo e ne parlano bene...l'unica nota negativa è che dicono che ci saranno dei lavori di ristrutturazione che partiranno ad aprile...quindi io fossi in te, partirei tranquilla...e vedrai che la maldive sono un paradiso, tornerai senza parole e con una gran nostalgia...parti serena e fai una buona vacanza...ti aspetto quando torni, così ci racconti un po'...