LINGUA DI SABBIA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sa

LINGUA DI SABBIA

Messaggio da sa »

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di resort che hanno una bella lingua di sabbia, sono appena tornata dal kuramathi village e mi sono trovata veramente bene!..
Sto organizzando il mio prossimo viaggio, con molta calma, per il 2006 e il mio ragazzo vorrebbe tornare sempre nello stesso villaggio, io invece preferirei vederne altri...
Qualcuno sa auitarmi, grazie a tutti.
luci

Messaggio da luci »

Cia sa,
io sono appena tornata da digghiri, e ti posso assicurare che l'isola è un sogno!
Io ho trovato la mia vacanza ideale, tranquillità, mare e sole!!
c'è anche una bellissima lingua di sabbia e da li con l'acqua alla vita arrivi su una isoletta di sabbia il cui perimetro è 109 passi! :mrgreen:
A giorni manderò le foto così potrai vedere direttamente
ciaooo :wink:
sa

Messaggio da sa »

Visionando il sito credo che anche Fun Island ha una bella lingua di sabbia, ma so che dopo lo tsunami ha ancora postumi di ristrutturazione, vediamo se qualcuno sa dirmi qualcos'altro.Digghiri x 15gg è fuori dal mio budget.... Io per il kuramathi ho speso dal 23/01/05 al 07/02/05 2.250 euro all inclusive e quindi vorrei stare su queste cifre... grazie lo stesso
cory

Messaggio da cory »

PER SA...
Io sono stata a Fun Island a dicembre...una spiaggia bellissima e una lingua di sabbia spettacolare che ti permetteva durante la bassa marea di raggiungere l'isola deserta a piedi...un'esperienza indimenticabile...però purtroppo hai ragione, è stata duramente colpita dallo tsunami, e rimarrà chiusa almeno per altri due mesi...sono in contatto con lo staff, e quando riaprirà, sarò la prima a dare la notizia e a tornarci di corsa!!!!!!!!!!!!!
sa

Messaggio da sa »

Pensa cory che io volevo proprio andare li ma al momento della prenotazione non c'era più posto, però mi è rimasto sempre il pallino di quell'isola proprio per la lingua di sabbia :lol: speriamo, al più presto, di poter saper qualcosa...
Tu hai fatto 15gg, non voglio essere indiscreta, quanto hai speso? E con che t.o.?
cory

Messaggio da cory »

Io purtroppo ho fatto solo una settimana...sono andata con Reliance e ho speso 1.200 euro pensione completa...se hai altre domande sono qua... :wink:
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

ciao SA io sono appena tornato da maayafushi e ti posso garantire che ha una lingua di sabbia invidiabile ciao :)
sa

Messaggio da sa »

Caio ciosoto, quanti gg hai fatto ma il t.o. è viaggidea, mi sa che non è alla mia portata x 15gg a gennaio o febbraio...
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

si il to è viaggidea io ho fatto 15 gg da sogno tè lo posso grantire ciao
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

anche Veligandu ha una lingua di sabbia niente male..... è proprio di fronte alla tua Kuramathi! :D
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

E come potrei non confermare quanto scritto da Luci? Il Dhiggiri ha una lingua di sabbia bellissima, soprattutto nei mesi invernali.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
milan

Messaggio da milan »

La lingua di sabbia di ranveli è incredibile!
Rispondi