LINGUA DI SABBIA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
LINGUA DI SABBIA
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di resort che hanno una bella lingua di sabbia, sono appena tornata dal kuramathi village e mi sono trovata veramente bene!..
Sto organizzando il mio prossimo viaggio, con molta calma, per il 2006 e il mio ragazzo vorrebbe tornare sempre nello stesso villaggio, io invece preferirei vederne altri...
Qualcuno sa auitarmi, grazie a tutti.
sono alla ricerca di resort che hanno una bella lingua di sabbia, sono appena tornata dal kuramathi village e mi sono trovata veramente bene!..
Sto organizzando il mio prossimo viaggio, con molta calma, per il 2006 e il mio ragazzo vorrebbe tornare sempre nello stesso villaggio, io invece preferirei vederne altri...
Qualcuno sa auitarmi, grazie a tutti.
Cia sa,
io sono appena tornata da digghiri, e ti posso assicurare che l'isola è un sogno!
Io ho trovato la mia vacanza ideale, tranquillità, mare e sole!!
c'è anche una bellissima lingua di sabbia e da li con l'acqua alla vita arrivi su una isoletta di sabbia il cui perimetro è 109 passi!
A giorni manderò le foto così potrai vedere direttamente
ciaooo
io sono appena tornata da digghiri, e ti posso assicurare che l'isola è un sogno!
Io ho trovato la mia vacanza ideale, tranquillità, mare e sole!!
c'è anche una bellissima lingua di sabbia e da li con l'acqua alla vita arrivi su una isoletta di sabbia il cui perimetro è 109 passi!
A giorni manderò le foto così potrai vedere direttamente
ciaooo
Visionando il sito credo che anche Fun Island ha una bella lingua di sabbia, ma so che dopo lo tsunami ha ancora postumi di ristrutturazione, vediamo se qualcuno sa dirmi qualcos'altro.Digghiri x 15gg è fuori dal mio budget.... Io per il kuramathi ho speso dal 23/01/05 al 07/02/05 2.250 euro all inclusive e quindi vorrei stare su queste cifre... grazie lo stesso
PER SA...
Io sono stata a Fun Island a dicembre...una spiaggia bellissima e una lingua di sabbia spettacolare che ti permetteva durante la bassa marea di raggiungere l'isola deserta a piedi...un'esperienza indimenticabile...però purtroppo hai ragione, è stata duramente colpita dallo tsunami, e rimarrà chiusa almeno per altri due mesi...sono in contatto con lo staff, e quando riaprirà, sarò la prima a dare la notizia e a tornarci di corsa!!!!!!!!!!!!!
Io sono stata a Fun Island a dicembre...una spiaggia bellissima e una lingua di sabbia spettacolare che ti permetteva durante la bassa marea di raggiungere l'isola deserta a piedi...un'esperienza indimenticabile...però purtroppo hai ragione, è stata duramente colpita dallo tsunami, e rimarrà chiusa almeno per altri due mesi...sono in contatto con lo staff, e quando riaprirà, sarò la prima a dare la notizia e a tornarci di corsa!!!!!!!!!!!!!
Pensa cory che io volevo proprio andare li ma al momento della prenotazione non c'era più posto, però mi è rimasto sempre il pallino di quell'isola proprio per la lingua di sabbia speriamo, al più presto, di poter saper qualcosa...
Tu hai fatto 15gg, non voglio essere indiscreta, quanto hai speso? E con che t.o.?
Tu hai fatto 15gg, non voglio essere indiscreta, quanto hai speso? E con che t.o.?