moofushi o bathala?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
manu28

moofushi o bathala?

Messaggio da manu28 »

ciao finalmente sono ritornata nel forum, ma con una domandona: meglio moofushi o bathala? a pasqua 2006 sono stata a thudu, ma volevo cambiare isola. mio marito è sub . mi interessa un bel reef, e una struttura dove si stia bene e si mangi bene. bathala da novembre sarà solo italiana, prevedete dei cambiamenti sostanziali? qualcuno conosce le quote per fine marzo 2007?Grazie manu
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

dopo thudu ti consiglio moofushi altrimenti il cambio è , come dire, troppo brusco in termini di livello del resort :wink:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Se si parla di reef, Moofushi in confronto a Bathala vale pochino... Claudia e Dario possono confermare.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

.... appunto se si parla di reef ... ma te li immagini a Bathala dopo Thudu ??? ... se hanno aspettative simili in termini di ristorazione e servizi vari, il confronto non regge. :D
manu28

Messaggio da manu28 »

non ci aspettiamo un'altra thudu, ma mio marito è sub, io faccio snorkelling, quindi la barriera è importante. Certo vorrei avere una camera decente, per quel poco che la si usa, un resort pulito e buon cibo. Mi piacerebbe valutare le differenze di prezzi per i due resort a fine marzo, ma le quote non le ho ancora. qualcuno mi aiuta in questo?Manu
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

manu28 ha scritto:non ci aspettiamo un'altra thudu, ma mio marito è sub, io faccio snorkelling, quindi la barriera è importante. Certo vorrei avere una camera decente, per quel poco che la si usa, un resort pulito e buon cibo. Mi piacerebbe valutare le differenze di prezzi per i due resort a fine marzo, ma le quote non le ho ancora. qualcuno mi aiuta in questo?Manu
Allora ragazzi avete un bel problema:
manu28 ha scritto:vorrei avere una camera decente, per quel poco che la si usa, un resort pulito e buon cibo.
queste caratteristiche le trovi in entrambe i resort
manu28 ha scritto:mio marito è sub
il centro diving di Moofushi è fuori dal comune, difficile trovare un altro resort a questo livello.
manu28 ha scritto:io faccio snorkelling, quindi la barriera è importante
il reef di Bathala è fuori dal comune, difficile trovare un altro resort a questo livello.
manu28 ha scritto:Mi piacerebbe valutare le differenze di prezzi per i due resort
nel confronto calcola che a Bathala c'è l'all inclusive, ma il servizio in genere a Moofushi è superiore.

Forse ti abbiamo complicato ancora di più le idee, però tieni presente che anche tirando la monetina capitereste comunque bene.

Chissà perché i primi gruppi TuttoMaldive li abbiamo organizzati proprio in queste isole...

ciao
Claudia&Dario
manu28

Messaggio da manu28 »

ma che caso!!!!!!!!!!!!!!!! Niente notizie sulle quote?
manu28

Messaggio da manu28 »

dimenticavo, ma diventando tutta italiana bathala da novembre pensate cambierà qualcosa, ovviamente in meglio spero?dao che portate il gruppo di tuttomaldive, magari avete qualche notizia !!!!
secondo voi entro quando dovrò decidermi a prenotare per fine marzo, onde evitare spiacevoli sorprese?
manu
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

manu28 ha scritto:diventando tutta italiana bathala da novembre pensate cambierà qualcosa, ovviamente in meglio spero?
beh, per noi italiani un'isola a gestione italiana è sempre un bene.
Mentre eravamo lì a luglio abbiamo visto che stavano dando una bella 'rinfrescata' ad alcune camere e comunque anche quella che avevamo noi era semplice, ma pulita e con tutto quello che serviva. Quindi...

Per le quote pensiamo sia presto e per prenotare non è certo tardi, ma se hai deciso non aspetteremmo moltissimo.
manu28

Messaggio da manu28 »

qualcuno mi sa dire qualcosa sulle camere migliori a bathala e moofushi a fine marzo? mi conviene mandare una email anche al villaggio? ma all'attenzione di chi? e dove trovo l'indirizzo?Manu
manu28

Messaggio da manu28 »

nessuna risposta sulle stanze di moofushi e bathala?manu
Rispondi