moofushi o bathala?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
moofushi o bathala?
ciao finalmente sono ritornata nel forum, ma con una domandona: meglio moofushi o bathala? a pasqua 2006 sono stata a thudu, ma volevo cambiare isola. mio marito è sub . mi interessa un bel reef, e una struttura dove si stia bene e si mangi bene. bathala da novembre sarà solo italiana, prevedete dei cambiamenti sostanziali? qualcuno conosce le quote per fine marzo 2007?Grazie manu
non ci aspettiamo un'altra thudu, ma mio marito è sub, io faccio snorkelling, quindi la barriera è importante. Certo vorrei avere una camera decente, per quel poco che la si usa, un resort pulito e buon cibo. Mi piacerebbe valutare le differenze di prezzi per i due resort a fine marzo, ma le quote non le ho ancora. qualcuno mi aiuta in questo?Manu
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Allora ragazzi avete un bel problema:manu28 ha scritto:non ci aspettiamo un'altra thudu, ma mio marito è sub, io faccio snorkelling, quindi la barriera è importante. Certo vorrei avere una camera decente, per quel poco che la si usa, un resort pulito e buon cibo. Mi piacerebbe valutare le differenze di prezzi per i due resort a fine marzo, ma le quote non le ho ancora. qualcuno mi aiuta in questo?Manu
queste caratteristiche le trovi in entrambe i resortmanu28 ha scritto:vorrei avere una camera decente, per quel poco che la si usa, un resort pulito e buon cibo.
il centro diving di Moofushi è fuori dal comune, difficile trovare un altro resort a questo livello.manu28 ha scritto:mio marito è sub
il reef di Bathala è fuori dal comune, difficile trovare un altro resort a questo livello.manu28 ha scritto:io faccio snorkelling, quindi la barriera è importante
nel confronto calcola che a Bathala c'è l'all inclusive, ma il servizio in genere a Moofushi è superiore.manu28 ha scritto:Mi piacerebbe valutare le differenze di prezzi per i due resort
Forse ti abbiamo complicato ancora di più le idee, però tieni presente che anche tirando la monetina capitereste comunque bene.
Chissà perché i primi gruppi TuttoMaldive li abbiamo organizzati proprio in queste isole...
ciao
Claudia&Dario
dimenticavo, ma diventando tutta italiana bathala da novembre pensate cambierà qualcosa, ovviamente in meglio spero?dao che portate il gruppo di tuttomaldive, magari avete qualche notizia !!!!
secondo voi entro quando dovrò decidermi a prenotare per fine marzo, onde evitare spiacevoli sorprese?
manu
secondo voi entro quando dovrò decidermi a prenotare per fine marzo, onde evitare spiacevoli sorprese?
manu
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
beh, per noi italiani un'isola a gestione italiana è sempre un bene.manu28 ha scritto:diventando tutta italiana bathala da novembre pensate cambierà qualcosa, ovviamente in meglio spero?
Mentre eravamo lì a luglio abbiamo visto che stavano dando una bella 'rinfrescata' ad alcune camere e comunque anche quella che avevamo noi era semplice, ma pulita e con tutto quello che serviva. Quindi...
Per le quote pensiamo sia presto e per prenotare non è certo tardi, ma se hai deciso non aspetteremmo moltissimo.