PARTO O NON PARTO????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

a ecco ricopre un ruolo insostituibile..... che peccato però :cry:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

dai non essere così triste, vedrai che riuscirete ad andare prestissimo, tanto prima o poi le ferie le deve prendere :mrgreen: ! Magari troverai anche un'offerta migliore!

Ti rimborsano tutto vero?
Ely ^_^

Immagine
Dani80

Messaggio da Dani80 »

Che rabbia! Ti posso capire! E' che non sopporto che i datori di lavoro ti possano condizionare la vita: si lavora per vivere e non viceversa! Stava per capitare anche a me un discorso simile ma ai tempi ho agito con fermezza e diplomazia, ho trasmesso la cosa al mio (ora ex) lui e... eravamo partiti! Beh... che dire...vi auguro di poter riprogrammare un bel viaggio al più presto! :wink:
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Elisa^_^ ha scritto:dai non essere così triste, vedrai che riuscirete ad andare prestissimo, tanto prima o poi le ferie le deve prendere :mrgreen: ! Magari troverai anche un'offerta migliore!

Ti rimborsano tutto vero?

Hanno detto di si e vista la ditta sono di parola!!!
Altrimenti oltre il danno anche la beffa :evil: :evil:
Thudufushi 2005
fabio7211

Messaggio da fabio7211 »

per Rosy74: anche io vado ad Alimathà, ma a febbraio pare che il tempo sia ottimo in quel periodo. Tra settembre e ottobre meglio non rischiare con le maldive potresti trovare tempo brutto e rovinarti la vacanza, parlo per esperienze vissute (Maafuschivaru e Velidu Island); meglio partire tra dicembre e Marzo. Ciao!
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

ah, non avevi fatto l'assicurazuione per l'annulamento?

Acc... se il periodo era un pò più in là ti chiedevo di vendere tutto a me così non perdevi niente :mrgreen: peccato ho perso un'occasione 8) ! potresti dirmi quanto spendevi per 2 settimane?
Ely ^_^

Immagine
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Si fortunatamente avevo fatto l'assicurazione.
Ero riuscita a trovare un gran prezzo perchè in tre due settimane spendevo 4.300 euro....non male!!!!
Thudufushi 2005
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

si, veramente buono...acc, peccato che è troppo presto de era dal 17 in poi lo prendeo io :mrgreen: mi serviva proprio per 3 :D consoliamoci insieme, non partiamo nessuna delle 2 8)
Ely ^_^

Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

ma che scrivo oggi?
La frase doveva essere:
"se era dal 17 in poi lo prendevo io"

Scusate ma mio figlio si è svegliato particolarmente presto questa mattina e non riesco a riprendermi :roll:
Ely ^_^

Immagine
Rispondi