forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
dai non essere così triste, vedrai che riuscirete ad andare prestissimo, tanto prima o poi le ferie le deve prendere ! Magari troverai anche un'offerta migliore!
Che rabbia! Ti posso capire! E' che non sopporto che i datori di lavoro ti possano condizionare la vita: si lavora per vivere e non viceversa! Stava per capitare anche a me un discorso simile ma ai tempi ho agito con fermezza e diplomazia, ho trasmesso la cosa al mio (ora ex) lui e... eravamo partiti! Beh... che dire...vi auguro di poter riprogrammare un bel viaggio al più presto!
Elisa^_^ ha scritto:dai non essere così triste, vedrai che riuscirete ad andare prestissimo, tanto prima o poi le ferie le deve prendere ! Magari troverai anche un'offerta migliore!
Ti rimborsano tutto vero?
Hanno detto di si e vista la ditta sono di parola!!!
Altrimenti oltre il danno anche la beffa
per Rosy74: anche io vado ad Alimathà, ma a febbraio pare che il tempo sia ottimo in quel periodo. Tra settembre e ottobre meglio non rischiare con le maldive potresti trovare tempo brutto e rovinarti la vacanza, parlo per esperienze vissute (Maafuschivaru e Velidu Island); meglio partire tra dicembre e Marzo. Ciao!
ah, non avevi fatto l'assicurazuione per l'annulamento?
Acc... se il periodo era un pò più in là ti chiedevo di vendere tutto a me così non perdevi niente peccato ho perso un'occasione ! potresti dirmi quanto spendevi per 2 settimane?
si, veramente buono...acc, peccato che è troppo presto de era dal 17 in poi lo prendeo io mi serviva proprio per 3 consoliamoci insieme, non partiamo nessuna delle 2