camere migliori per Athuruga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

camere migliori per Athuruga

Messaggio da Ospite »

Buongiorno a tutti.... :D
sto organizzando un viaggio ad Athuruga per dicembre, qualcuno di voi potrebbe indicarmi le camere migliori sia in termini di spiaggia che di laguna ( ho visto che la 42 ha spiaggia ma il reef è vicino, sbaglio :roll: ??????).

Se ci sono, potreste indicarmi anche le camere singole e quelle vicino ai generatori ( quest'ultime da evitare ); ve ne sarei grata...

Grazie a tutti e buon weekwnd
Ospite

Messaggio da Ospite »

qualcuno può aiutarmi????????????? :roll: :roll:

grazie 1000
Ospite

Messaggio da Ospite »

fronte laguna , per me sono il meglio .... potrei indicarti dalla 16 alla 22 , ma non sbagli neppure nelle altre . Athuruga IL PARADISO
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

dalla 1 alla 20(credo) sono lato tramonto e lato laguna... le prime 2 sono completamente al sole, e forse nn hanno il bagno maldiviano... tutte le altre sono immerse nella vegetazione..... molto belle sono anche quelle dalla 20 in poi per le piccole spiagge che si creano davanti... cmq è tutto bella... io nn ho scelto nulla e sono capitata in una camera già ristrutturata, ma adesso dovrebbero esserlo tutte.. cmq se proprio vuoi.. guarda le foto del mio racconto sul www, se c'è una foto che ti colpisce + delle altre e vorresti avere la camera lì possiamo dirti in che zona si trova :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
djeva

Messaggio da djeva »

anch'io ritengo che una camera vale l'altra...athuruga è tutta meravigliosa...io addirittura ero vicino al generatore e non mi dava assolutamente fastidio... 8) 8)
Athuruga 2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie ragazzi,

per djeva e titti: quale era il vostro numero di camera e come era messa la spiaggia e la laguna di fronte ?

Non vorrei trovarmi su un piccolo pezzo di spiaggia con il reef e l'acqua alle ginocchia, mi piacerebbe un pò di spiaggia e poter nuotare un pochino prima di arrivare al reef.....

Grazie ancora a tutti
djeva

Messaggio da djeva »

io avevo la 12 immersa nel verde con laguna ampia davanti ma poca spiaggia, questa è sul lato tramonto...per avere la spiaggia più ampia devi prendere quelle sul lato alba 8) 8) 8)
come ti invidioooooooo :wink: :wink:
Athuruga 2006
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

come ti invidioooooooo
pure iooooo !!!! :lol: :wink:
vallecri

Messaggio da vallecri »

e anch'io... :cry: visto che in ottobre e' tutta piena!!!!!
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

io forse la 7 ma sinceramente nn tengo a mente ste cose...

cmq tanto puoi spostarti dove vuoi e fare il bagno o lo snorkelling dove preferisci...
dal lato laguna poi fare snorkelling nn è molto facile in quanto la laguna è immensa... lo snorkelling lo fai dalla parte del pontile davanti alle aree comuni e di fronte alle camere intorno alla 40..
ma la pass + facile è alla dx del pontile
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie ragazzi di cuore a tutti per i suggerimenti.....siete fantastici!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi