camere migliori per Athuruga
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
camere migliori per Athuruga
Buongiorno a tutti....
sto organizzando un viaggio ad Athuruga per dicembre, qualcuno di voi potrebbe indicarmi le camere migliori sia in termini di spiaggia che di laguna ( ho visto che la 42 ha spiaggia ma il reef è vicino, sbaglio ??????).
Se ci sono, potreste indicarmi anche le camere singole e quelle vicino ai generatori ( quest'ultime da evitare ); ve ne sarei grata...
Grazie a tutti e buon weekwnd
sto organizzando un viaggio ad Athuruga per dicembre, qualcuno di voi potrebbe indicarmi le camere migliori sia in termini di spiaggia che di laguna ( ho visto che la 42 ha spiaggia ma il reef è vicino, sbaglio ??????).
Se ci sono, potreste indicarmi anche le camere singole e quelle vicino ai generatori ( quest'ultime da evitare ); ve ne sarei grata...
Grazie a tutti e buon weekwnd
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
dalla 1 alla 20(credo) sono lato tramonto e lato laguna... le prime 2 sono completamente al sole, e forse nn hanno il bagno maldiviano... tutte le altre sono immerse nella vegetazione..... molto belle sono anche quelle dalla 20 in poi per le piccole spiagge che si creano davanti... cmq è tutto bella... io nn ho scelto nulla e sono capitata in una camera già ristrutturata, ma adesso dovrebbero esserlo tutte.. cmq se proprio vuoi.. guarda le foto del mio racconto sul www, se c'è una foto che ti colpisce + delle altre e vorresti avere la camera lì possiamo dirti in che zona si trova
grazie ragazzi,
per djeva e titti: quale era il vostro numero di camera e come era messa la spiaggia e la laguna di fronte ?
Non vorrei trovarmi su un piccolo pezzo di spiaggia con il reef e l'acqua alle ginocchia, mi piacerebbe un pò di spiaggia e poter nuotare un pochino prima di arrivare al reef.....
Grazie ancora a tutti
per djeva e titti: quale era il vostro numero di camera e come era messa la spiaggia e la laguna di fronte ?
Non vorrei trovarmi su un piccolo pezzo di spiaggia con il reef e l'acqua alle ginocchia, mi piacerebbe un pò di spiaggia e poter nuotare un pochino prima di arrivare al reef.....
Grazie ancora a tutti
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
io forse la 7 ma sinceramente nn tengo a mente ste cose...
cmq tanto puoi spostarti dove vuoi e fare il bagno o lo snorkelling dove preferisci...
dal lato laguna poi fare snorkelling nn è molto facile in quanto la laguna è immensa... lo snorkelling lo fai dalla parte del pontile davanti alle aree comuni e di fronte alle camere intorno alla 40..
ma la pass + facile è alla dx del pontile
cmq tanto puoi spostarti dove vuoi e fare il bagno o lo snorkelling dove preferisci...
dal lato laguna poi fare snorkelling nn è molto facile in quanto la laguna è immensa... lo snorkelling lo fai dalla parte del pontile davanti alle aree comuni e di fronte alle camere intorno alla 40..
ma la pass + facile è alla dx del pontile