Ci farò un pensierino....Per Alberto: le condizioni dell’ambulatorio da te riferite sono inaccettabili. Scrivi due righe alla Best Tours in merito.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Chiedo scusa a Bruno se intervengo OT ma vorrei, a questo punto, riportare la mia esperienza con l'ambulatorio di Moofushi.Alberto 85 ha scritto:Per Alberto: le condizioni dell’ambulatorio da te riferite sono inaccettabili. Scrivi due righe alla Best Tours in merito.
Lebuccio ha scritto:Secondo me, come da colloquio avuto con la dottoressa di turno, dipende dal fatto che lì si sussegguono dottori ogni due settimane e la pulizia e l'ordine sta alla loro buona educazione, sia professionale che civile.
Ribadisco: ecco perchè non ne ho parlato e non ritengo opportuno dare troppo peso alla cosa...Alberto 85 ha scritto:ho dato la colpa al fatto che in quell'ambulatorio ci passeranno molti dottori, tutti in vacanza e tutti poco interessati al buon mantenimento di una cosa che non è loro
Ciao! Come va? No, non ho usato il polarizzatore sott'acqua; però è una buona idea: sarebbe interessante provare che risultati dà...due calzini ha scritto:Al prossimo reportage...Bathala vero??
Cara Nikita, grazie per la puntualizzazione: in effetti mi sono accorto troppo tardi che la 45 è una superior e ho dimenticato di correggere il racconto. Per quel che riguarda le spiagge, ho invece specificato che variano col monsone.nikita ha scritto:la camera nr. 45 non può essere paragonata alle camere 2, 3 e 4 inquanto è una "superior" qualitativamente è (senza doccia esterna, senza massaggio all'arrivo e non ha i muretti di corallo "nero") come la nr. 5, e il supplemento lo si paga. Mi scuso sin d'ora se muovo questa puntualizzazione, ma dato che a Moofushi ci sono stata ed ho alloggiato su mia espressa richiesta nel bungalow nr.45, mi sono un poco amareggiata leggendo il giudizio cosi terra terra della posizione, inquanto è vero come descrivi che la spiaggia davanti non c'è in alcuni periodi dell'anno, ma in altri la spiaggia si forma ed è solo del bungalow nr. 45.
Alle Maldive nulla mi rende entusiasta come il mare, quindi non spenderei un cent in piú per una camera piú bella (quest'anno ho fatto un eccezione perché mia moglie non era mai stata in una palafitta): preferisco passare una settimana in piú o praticare piú immersioni...nikita ha scritto:un consiglio, passaci una settimana o più in quel bungalow, ne rimarrai entusiasta.