AIUTO
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Micetta! prova a dare un'occhiata a questo topic: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ght=luglio
Benvenuta!
Benvenuta!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
LO SO CHE DOVREI CONVINCERLO IO MA E' UN OSSO DURO. ORMAI CHE CI SIAMO VI CHIEDO UN'ALTRA COSA:MI SONO ISCRITTA AL FORUM ED E' ANDATO TUTTO BENE MA QUANDO INOLTRO UN MESSAGGIO MI ESCE LA SCRITTA CHE C'E' UN ALTRO UTENTE CON LO STESSO NOME. HO MESSO MICETTA MA NON ESCE CHE SONO ISCRITTA. SICCOME NON SONO MOLTO PRATICA CHE FACCIO?
Il mio primo viaggio alle Maldive (nel 95) l'ho fatto ad agosto ed in 15 giorni abbiamo visto 3 ore d'acqua. In compenso a Dicembre, che invece il clima dovrebbe essere più favorevole, ho beccato 10 giorni di pioggia su quindici. Come vedi, è impossibile fare delle previsioni veritiere, mia nonna direbbe: non ci sono più le stagioni di una volta.... ed è vero, se pensi a quello che sta succedendo in Italia, sembra che il nostro stivale si sia capovolto. Una volta noi nordici, per goderci un po' di tepore durante l'inverno andavamo al sud, ora sembra esattamente il contrario. Paola