AIUTO

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
MICETTA

AIUTO

Messaggio da MICETTA »

HO BISOGNO DI AIUTO: DEVO CONVINCERE IL MIO COMPAGNO A TORNARE ALLE MALDIVE AD AGOSTO. LUI E' UN PO' SCETTICO...PER IL TEMPO. SECONDO ME E' QUASI PRETICAMENTE IMPOSSIBILE TROVARE PIOGGIA PER DUE SETTIMANE. VOI DEL FORUM SIETE DEGLI ESPERTI. MI AIUTATE? GRAZIE :lol:
gatta

Messaggio da gatta »

però per convincere il tuo compagno l'esperta dovresti essere tu!

(p.s.: siamo parenti?)
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

L'ideale sarebbe almeno tre settimane, ma, se non si può, anche due dovrebbe funzionare. Tutt'al piú portatevi le carte. E sii carina con lui!! :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Micetta! prova a dare un'occhiata a questo topic: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ght=luglio
Benvenuta! :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

I felini in questo forum aumentano a vista d'occhio... ;)
Comunque io sono stata ad agosto....Ho trovato pioggia ma non x tutto il tempo...E poi le maldive sono meravigliose in qualunque condizione climatica... :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
MICETTA

Messaggio da MICETTA »

LO SO CHE DOVREI CONVINCERLO IO MA E' UN OSSO DURO. ORMAI CHE CI SIAMO VI CHIEDO UN'ALTRA COSA:MI SONO ISCRITTA AL FORUM ED E' ANDATO TUTTO BENE MA QUANDO INOLTRO UN MESSAGGIO MI ESCE LA SCRITTA CHE C'E' UN ALTRO UTENTE CON LO STESSO NOME. HO MESSO MICETTA MA NON ESCE CHE SONO ISCRITTA. SICCOME NON SONO MOLTO PRATICA CHE FACCIO?
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Il mio primo viaggio alle Maldive (nel 95) l'ho fatto ad agosto ed in 15 giorni abbiamo visto 3 ore d'acqua. In compenso a Dicembre, che invece il clima dovrebbe essere più favorevole, ho beccato 10 giorni di pioggia su quindici. Come vedi, è impossibile fare delle previsioni veritiere, mia nonna direbbe: non ci sono più le stagioni di una volta.... ed è vero, se pensi a quello che sta succedendo in Italia, sembra che il nostro stivale si sia capovolto. Una volta noi nordici, per goderci un po' di tepore durante l'inverno andavamo al sud, ora sembra esattamente il contrario. Paola
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

X Micetta: questo quando ti succede? Quando fai il login?
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
micetta

Messaggio da micetta »

x mujan:quando faccio il login nelle sezioni riservate agli iscritti e' tutto ok. quando scrivo sul forum mi dice nome utente gia' in uso.
Rispondi