Neos
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ecco qua http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0Gavriela uNachum ha scritto:Caro N.O.B., spiace dirlo ma temo che molti su questo forum dissentiranno e riterranno che sei stato solo fortunato...
i voli neos per il medio raggio sono comodi e nuovi...
io ho volato con la neos a luglio 2005, volo che poi era della iceladair...è stato una tragedia di volo...se la neos ha a tutt'oggi i suoi aeromobili bene....se li prende in affitto dalla icelandair, preparati ad un volo veramente poco confortevole....
...e sono stata buona....
cmq sia per tornare alle maldive, prenderei anche l'aereo di fantozzi...
ciaociao
io ho volato con la neos a luglio 2005, volo che poi era della iceladair...è stato una tragedia di volo...se la neos ha a tutt'oggi i suoi aeromobili bene....se li prende in affitto dalla icelandair, preparati ad un volo veramente poco confortevole....
...e sono stata buona....
cmq sia per tornare alle maldive, prenderei anche l'aereo di fantozzi...
ciaociao
Io sono tornata il 7 agosto con Neos dalle Maldive! Ripeto per quanto riguarda il servizio niente da dire, cibo buono posate di metallo piatti in ceramica ma l'aereo...anche se dicono (quelli di Neos) essere nuovo non lo è. E' un aereo come si potrebe dire..."rigenerato". Ma non è un aereo fatiscente per carità!!!!! I sedili sono strettini ma onestamente non ho mai trovto aerei spaziosi! Ma Emirates e Qatar lo sono!!Nicola76 ha scritto:mi simbra di aver capito che ci sono pareri positivi e negativi sulla compagnia.
Ma recentemente non ha volato nessuno con Neos?
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Nella sezione lamentele avevo scritto anceh questo
Sono tornata il 7 agosto dalle Maldive con un volo Neos. Gli aerei della icelandair non sono più usati comunque l'aereo che avevamo, per quello che posso capire io, non mi sembrava proprio nuovo. Per quanto riguarda la comodità non ho trovato tanto i sedili con poco spazio tra uno e l'altro ma piuttosto mi è sembrato che l'inclinazione degli stessi fosse piuttosto limitata. Elemento sfavorevole per me perchè mi è stato impossibile dormire. Per quanto riguarda il servizio invece tutto OK. Mangiato bene (tenendo sempre conto che si tratta di un aereo) e abbondante. Al ritorno si viaggiava di giorno: ci hanno dato il pranzo con lasagne (veramente buone) a metà pomeriggio il gelato e verso le sei uno spuntino con un panino di dimensioni normali (non microscopico per intenderci) e un dolcino. Per quanto riguarda la puntualità all'andata ha spaccato il minuto al ritorno un'ora di ritardo ma per colpa di un volo eurofly in ritardo che ha fatto slittare tutti gli altri voli della mattina.
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006