Neos

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Nicola76

Neos

Messaggio da Nicola76 »

Il 25 settembre partiro per le maldive con la compagnia Neos e volevo sapere com' è da qualcuno che ha viaggiato con questa compagnia.
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
N.O.B.

Messaggio da N.O.B. »

HO VIAGGIATO IO ANCHE SE SOLO FINO IN EGITTO MA LA NEOS E' GRANDE...AEREI NUOVI SERVIZIO OTTIMO...POSATE IN METALLO E TOVAGLIOLI DI TELA... TELEVISORI OGNI DUE FILE....RIPETO OTTIMO....
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Caro N.O.B., spiace dirlo ma temo che molti su questo forum dissentiranno e riterranno che sei stato solo fortunato... :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Lebo

Messaggio da Lebo »

Gavriela uNachum ha scritto:Caro N.O.B., spiace dirlo ma temo che molti su questo forum dissentiranno e riterranno che sei stato solo fortunato... :roll:
Ecco qua http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0
ImmagineImmagineImmagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

i voli neos per il medio raggio sono comodi e nuovi...
io ho volato con la neos a luglio 2005, volo che poi era della iceladair...è stato una tragedia di volo...se la neos ha a tutt'oggi i suoi aeromobili bene....se li prende in affitto dalla icelandair, preparati ad un volo veramente poco confortevole....
...e sono stata buona....
cmq sia per tornare alle maldive, prenderei anche l'aereo di fantozzi...
ciaociao :P
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Caro Visitatore, perché non ti registri? :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Neos i quanto a servizio niente da dire.....sono gli aerei, anche i suoi, che non sono il massimo. Non dimentichiamoci che il video ogni due sedili è ormai una cosa sorpassata!!! Su eurofly ad esmpio ognuno ha il proprio monitor :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
cri77

Messaggio da cri77 »

cmq sia per tornare alle maldive, prenderei anche l'aereo di fantozzi...
ciaociao :P
[/quote]

questo è lo spirito giusto :wink:
Alimathà 2006
Bathala 2007
Nicola76

Messaggio da Nicola76 »

mi simbra di aver capito che ci sono pareri positivi e negativi sulla compagnia.
Ma recentemente non ha volato nessuno con Neos?
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Io ho volato Neos ad aprile per Cayo Largo....l'aereo nuovo,cibo discreto.....monitor ogni tre/quattro file....spazio tra i sedili non molto.....
Per me tutto sommato un giudizio positivo....ma visto la media forse ho avuto fortuna....
Thudufushi 2005
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Nicola76 ha scritto:mi simbra di aver capito che ci sono pareri positivi e negativi sulla compagnia.
Ma recentemente non ha volato nessuno con Neos?
Io sono tornata il 7 agosto con Neos dalle Maldive! Ripeto per quanto riguarda il servizio niente da dire, cibo buono posate di metallo piatti in ceramica ma l'aereo...anche se dicono (quelli di Neos) essere nuovo non lo è. E' un aereo come si potrebe dire..."rigenerato". Ma non è un aereo fatiscente per carità!!!!! I sedili sono strettini ma onestamente non ho mai trovto aerei spaziosi! :) Ma Emirates e Qatar lo sono!!
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Nella sezione lamentele avevo scritto anceh questo
Sono tornata il 7 agosto dalle Maldive con un volo Neos. Gli aerei della icelandair non sono più usati comunque l'aereo che avevamo, per quello che posso capire io, non mi sembrava proprio nuovo. Per quanto riguarda la comodità non ho trovato tanto i sedili con poco spazio tra uno e l'altro ma piuttosto mi è sembrato che l'inclinazione degli stessi fosse piuttosto limitata. Elemento sfavorevole per me perchè mi è stato impossibile dormire. Per quanto riguarda il servizio invece tutto OK. Mangiato bene (tenendo sempre conto che si tratta di un aereo) e abbondante. Al ritorno si viaggiava di giorno: ci hanno dato il pranzo con lasagne (veramente buone) a metà pomeriggio il gelato e verso le sei uno spuntino con un panino di dimensioni normali (non microscopico per intenderci) e un dolcino. Per quanto riguarda la puntualità all'andata ha spaccato il minuto al ritorno un'ora di ritardo ma per colpa di un volo eurofly in ritardo che ha fatto slittare tutti gli altri voli della mattina.
Rispondi