OFFERTE MALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

pisolo ha scritto:
Non è che qualcuno è a conoscenza di qualche offerta dove i bambini pagano meno??? Vorremmo andare la seconda metà di novembre....

Grazie 1000 a tutti e a presto
Dhonveli oppure Alimathà.
A Dhonveli il primo bambino paga una quota forfettaria di 199 euro + spese, mentre il secondo ha una riduzione di 364 euro sulla quota base.
Ad Alimathà il primo bimbo paga 25.00 euro al giorno, mentre il secondo ha una riduzione del 20% sulla quota base.
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
pisolo

Messaggio da pisolo »

grazie 1000 mujan

ma x Alimathà pare che sia già tutto pieno dal mese di luglio.... mentre per Dhonveli siamo in attesa di offerte per il mese di novembre....

non ci sono altri resort con sconto ai bambini?

grazie ancora delle sempre precise indicazioni
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

MADOOGALI DEDICATO ALLA FAMIGLIA
Per partenze dal 03 Settembre al 19 Novembre 2006

Quota per persona 9 giorni / 7 notti
Papà - € 1.900, Mamma € 1.200, Bambino € 1,200

Quota per persona 16 giorni / 14 notti
Papà - € 2.600, Mamma € 1.200, Bambino € 1,200

Non so però quale quota sia prevista per il secondo bambino, puoi provare a contattare direttamente Skorpion.

P.S.
Alimathà dovrebbe avere ancora qualche posto per
novembre, ma con prezzi da catalogo e non in offerta.
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
pisolo

Messaggio da pisolo »

anche in questo caso per una settimana per una famiglia con due bambini il totale supera i 5500 euro, più alto dell'offerta di "tuttomaldive"

mi convinco sempre di più che se hai dei bambini o hai un sacco di soldi o alle maldive non ci vai..... peccato

sigh il sogno sfuma sempre di più...

comunque rimango sempre in contatto con il forum per eventuali ulteriori novità

grazieeeeeeeee
pisolo

Messaggio da pisolo »

ho guardato sul sito BravoClub e le disponibilità da catalogo sono solo in pochi over-water......

peccato e grazie ancora
samantha

maayafushi???

Messaggio da samantha »

Cosa ne pensate di Maayafushi a euro 1.190 all inclusive?
Avevo trovato anche Fihalohi di Hotelplan a 990 in pensione completa bevande escluse, ma mi ispira di più maayafushi.
Non siamo sub, quindi per la disorganizzazione del diving non abbiamo grandi problemi.
Ma la barriera è vicina o lontana? Si raggiunge a nuoto?
Devo prenotare al più presto!!!! Mi aiutate :wink: ????
*Nami*

Messaggio da *Nami* »

mah, l'ho vista anche io quell'offerta, ma leggendo qua e la ho visto cose non belle di quell'isola! eppure dalle foto non sembra male!
anche io mi sto guardando intorno perchè se non trovo nessuno che divide la stanza con me mi sa che bathala rimane un po troppo cara..
samantha

Messaggio da samantha »

Io di negativo ho letto della disorganizzazione del diving (ma noi non siamo sub), del "all inclusive" non totale e del fatto che ai tavoli ti mettono con altre persone (ma mi sembra che sia così in molte altre isole). Ah! C'è anche il rumore del generatore e la puzza di cherosene che si sente negli owerwater (ma noi andremmno nei beach bungalow)Onestamente mi sembrano tutte cose superabili.
Tu hai letto altre cose negative?
Kumina

Messaggio da Kumina »

se a qualcuno interessa la hotelplan ha un'offerta roulette e.690,00 pensione completa
partenza dell'11/09/06
ciao
Giravaru 2005 - Biyadhoo 2006
cri77

Messaggio da cri77 »

http://www.caesartour.it
qui ci sono diverse offerte..

MALDIVE Atollo di Ari 16 giorni volo da Mxp + Holiday Island Resort + FB+ TRF partenza il 17 Settembre 1310
MALDIVE Atollo di Ari 9 giorni volo da Mxp + Ranveli Island Resort *** + FB + TRF partenza il 17, 24 Settembre e il 1, 8, 15, 22 Ottobre 954
MALDIVE Atollo di Male Nord 9 giorni volo da Fco + Taj Coral Reef Resort **** + FBB + TRF partenza il 18, 25 Settembre 1190* (Bambino fino a 12 anni Gratis)
MALDIVE Atollo di Male Nord 9 giorni volo da Fco + Giravaru Island Resort *** + FB + TRF partenza il 18, 25 Settembre 614; partenza il 2, 9, 16, 23, 30 Ottobre 746
MALDIVE Atollo di Male Nord 9 giorni volo da Mxp + Taj Coral Reef Resort **** + FBB + TRF partenza il 18, 25 Settembre 1190* (Bambino fino a 12 anni Gratis)
MALDIVE Atollo di Male Nord 9 giorni volo da Mxp + Giravaru Island Resort *** + FB + TRF partenza il 19, 26 Settembre 614; partenza il 3, 10, 17, 24, 31 Ottobre 746
MALDIVE Atollo di Male Nord 9 giorni volo da Mxp + Thulhagiri Island Resort **** + FB + TRF partenza il 17, 24 Settembre e il 1, 8, 15, 22 Ottobre 1219
MALDIVE Atollo di Male Sud 9 giorni volo da Fco e Mxp + VILL IT VeraClub Bolifushi + FB + TRF partenza il 18, 25 Settembre 1390*
Alimathà 2006
Bathala 2007
Kumina

Messaggio da Kumina »

io pero' non ho sentito parlare molto bene della caesartour .. voi avete avuto esperienze con loro?
Giravaru 2005 - Biyadhoo 2006
Franky

Messaggio da Franky »

Kumina ha scritto:io pero' non ho sentito parlare molto bene della caesartour .. voi avete avuto esperienze con loro?
Io con loro sono andato a Biyadhoo nel 2002 e mi sono trovato bene, nel senso che non ho avuto nessun disguido.
Tra quelle offerte credo sia ottima il Taj Coral con il bimbo gratis!
Asdu 1999 - Biyadoo 2002 - Vilamendhoo 2007 - Eriyadu gennaio 2008
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

però del Thaj coral ho sentito dire che non si mangia benissimo, cioè che è molto internazionale quindi bisogna stare un pò attenti con i bimbi se sono piccoli... però non parlo per esperienza personale quindi prendete il mio mess con le pinze! :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
betta_p

Messaggio da betta_p »

in effetti la taj è una catena indiana....quindi forse il mangiare non è molto affine ai gusti nostrani.

però c'è cmq eurotravel e l'offerta bimbo gratis è davvero molto visto che per le maldive non se ne trovano.
ely
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

però se nn ricordo male. al taj manca c'è pochissima laguna.... magari per un bambino è indispensabile.... :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Bloccato