cristiana ha scritto:mi potete dare qualche informazione su meedhupparu grazieeee. Cristiana

Ciao Cristiana io sono stato a Meedhupparu a maggio di quest'anno, era l a seconda volta che io e mia moglie andavamo alle Maldive.
Siamo rimasti un po delusi dell'isola..... non farti prendere dalla foto che vedi nel catalogo, l'isola è molto cambiata, la marea ne ha mangiato dei pezzi e non si può neppure fare il giro completo.
L'isola è divisa in due la parte dove ci sono i turisti inglesi (sempre molto allegri e molto rumorosi, vista la quantità di birra che bevono) e l'altra dove ci siamo noi Italiani, la parte della piscina dove di solito regna il silenzio
Per me queste non sono le vere Maldive, è troppo a mio parere un'isola commerciale.
Comunque i ragazzi di Francorosso sono molto simpatici e ti assicuro che è stato il viaggio dove ci siamo divertiti di più.
Il mangiare è buono anche se un pò troppo ripetitivo, la pulizia è abbastanza buona .... mi raccomando fatti dare una stanza dove funziona il condizionatore.
Ti consiglio il volo in idrovolante non solo per la bellezza di quello che puoi vedere dall'alto ma pure per non affaticarti troppo dal viaggio in barca, non siamo rientrati dall'isola all'aereoporto con onde alte 5 metri e ti assicuro che sono state 5 ore d'inferno, mentre se il mare è tranquillo non ci sono problemi.
Se questo viaggio è il tuo viaggio di nozze te lo sconsiglio, ti posso consigliare il Palm Beach Resort di Sporting Vacanze dove la sposa è gratuita e dove ti assicuro rimarrai senza fiato.....io non ho mai visto qualcosa di pìù bello in circa dieci anni che viaggio in tutto il mondo.
Ciao e ti auguro Buon viaggio, se hai bisogno di altr informazioni puoi contattarmi per e-mail...thecarpanes@interfree.it