Meddhupparu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: meedhupparu
Ciao Cristiana io sono stato a Meedhupparu a maggio di quest'anno, era l a seconda volta che io e mia moglie andavamo alle Maldive.cristiana ha scritto:mi potete dare qualche informazione su meedhupparu grazieeee. Cristiana
Siamo rimasti un po delusi dell'isola..... non farti prendere dalla foto che vedi nel catalogo, l'isola è molto cambiata, la marea ne ha mangiato dei pezzi e non si può neppure fare il giro completo.
L'isola è divisa in due la parte dove ci sono i turisti inglesi (sempre molto allegri e molto rumorosi, vista la quantità di birra che bevono) e l'altra dove ci siamo noi Italiani, la parte della piscina dove di solito regna il silenzio
Per me queste non sono le vere Maldive, è troppo a mio parere un'isola commerciale.
Comunque i ragazzi di Francorosso sono molto simpatici e ti assicuro che è stato il viaggio dove ci siamo divertiti di più.
Il mangiare è buono anche se un pò troppo ripetitivo, la pulizia è abbastanza buona .... mi raccomando fatti dare una stanza dove funziona il condizionatore.
Ti consiglio il volo in idrovolante non solo per la bellezza di quello che puoi vedere dall'alto ma pure per non affaticarti troppo dal viaggio in barca, non siamo rientrati dall'isola all'aereoporto con onde alte 5 metri e ti assicuro che sono state 5 ore d'inferno, mentre se il mare è tranquillo non ci sono problemi.
Se questo viaggio è il tuo viaggio di nozze te lo sconsiglio, ti posso consigliare il Palm Beach Resort di Sporting Vacanze dove la sposa è gratuita e dove ti assicuro rimarrai senza fiato.....io non ho mai visto qualcosa di pìù bello in circa dieci anni che viaggio in tutto il mondo.
Ciao e ti auguro Buon viaggio, se hai bisogno di altr informazioni puoi contattarmi per e-mail...thecarpanes@interfree.it
Re: meedhupparu
Io ci sono stato in viaggio di nozze e ho fatto il resoconto con foto (lo trovi sui racconti di viaggio del sito).
A me è piaciuta e credo che se x te è la prima volta alle Maldive (come lo è stato per me) e non sei troppo schizzinosa ti piacerà!
Non badare a chi ti dice che fa schifo... Jesolo fa schifo non certo Meedhupparu!!!!
Se poi hai già prenotato, sentire voci negative ti fa solo restare con l'angoscia fino a quando non atterri!
A mio parere, vai tranquilla e divertiti!!!
A me è piaciuta e credo che se x te è la prima volta alle Maldive (come lo è stato per me) e non sei troppo schizzinosa ti piacerà!
Non badare a chi ti dice che fa schifo... Jesolo fa schifo non certo Meedhupparu!!!!
Se poi hai già prenotato, sentire voci negative ti fa solo restare con l'angoscia fino a quando non atterri!
A mio parere, vai tranquilla e divertiti!!!
Meddhupparu
Ciao! Noi siamo prossimi al nostro primo viaggio per le Maldive, esattamente a Meddhupparu, nel villaggio della Francorosso. Partiamo il 1 novembre da Roma
Avete qualche informazione? A questo punto, ovviamente voglio sentire solo impressioni positive, se non ottime!
Qualcun'altro con la stessa meta?
Ciao e prometto di raccontarvi tutto al mio ritorno!
Avete qualche informazione? A questo punto, ovviamente voglio sentire solo impressioni positive, se non ottime!
Qualcun'altro con la stessa meta?
Ciao e prometto di raccontarvi tutto al mio ritorno!
se le lamentele riguardano il fatto che il lato sud dell'isola è eroso e stanno facendo muretti, no.
purtroppo c'è gente che non capisce che contro la forza della natura è difficle combattere.
Se in pochi mesi di mareggiate è sparita mezza spiaggia, la colpa non è certo del resort o del T.O.
Quello che ti posso dire è che il resort è pulito, bello, con animazione, reef facilmente raggiungibile e buon ristorante.
Divertitevi e prendete l'idrovolante.
ciao
purtroppo c'è gente che non capisce che contro la forza della natura è difficle combattere.
Se in pochi mesi di mareggiate è sparita mezza spiaggia, la colpa non è certo del resort o del T.O.
Quello che ti posso dire è che il resort è pulito, bello, con animazione, reef facilmente raggiungibile e buon ristorante.
Divertitevi e prendete l'idrovolante.
ciao
Re: Meddhupparu
Denise e Paolo siete tornati da da Meedhupparu, mi interessa molto in quanto a gennaio partirò anche io..... stessa meta......mi raccomando solo belle notizie!!!
medhupparu
ciao a tutti..sono nuova del forum...ma Vi leggo da tanto tempo!!
possibile che nessuno parli mai di meddhupparu??
io ci vado il 18 aprile1
qualcuno mi sa dire com'è?? [/b]
possibile che nessuno parli mai di meddhupparu??
io ci vado il 18 aprile1
qualcuno mi sa dire com'è?? [/b]