khiaad lamentele vere??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
A me sempre un pò una bufala, nel senso, magari qualche asta traballante c'era anche, ma hanno calcato un pò la mano x ottenere il rimborso, provare non costa niente e non si sa mai che gli saltino fuori le ferie a gratis! Il kihaad è un paradiso e rovinarlo con simili bazzecole proprio.....
Claudia e Dario non avete risposto, voi che avete le foto, sono lamentele fondate o quel tantino esagerate??????
Claudia e Dario non avete risposto, voi che avete le foto, sono lamentele fondate o quel tantino esagerate??????
KIHAAD 2004
Che dici, si prenotano 15 gg a Natale/Capodanno al Kihaad, e chi se ne frega del prezzo, tanto poi ci lamentiamo delle assi del pontile e ce li ridanno...Cristina ha scritto:A me sempre un pò una bufala, nel senso, magari qualche asta traballante c'era anche, ma hanno calcato un pò la mano x ottenere il rimborso, provare non costa niente e non si sa mai che gli saltino fuori le ferie a gratis! Il kihaad è un paradiso e rovinarlo con simili bazzecole proprio.....
P.S. ma di Alessandro della Valtur non si sono lamentati? E' stonatissimo e quando cantava mi rovinava l'udito, varrà pure qualcosa o no? Quasi quasi chiedo il rimborso posticipato, peccato che non ho l'audio per dimostrarlo....
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Ciao a tutti io sono tornata dal kihaad il 25 di settembre quindi se non sbaglio sono la piu' fresca ............
Inutile confermare che e' stato bellissimo , e in quanto a lamentele non saprei neanche inventarmele... per quanto riguarda le assi di legno ,anche noi le abbiamo trovate alcune un po' rovinate ma e' bastato farlo presente che nell'arco di mezz'ora le avevano gia' sostituite , chiaramente con l'acqua del mare la salsedine ed eventuali piogge non si puo' pretendere che rimangano sempre belle e stabili.... poi cosa dire ... il mangiare e' stato ottimo, l'animazione molto soft, e le camere sempre ben pulite ...........un paradiso !!!
Inutile confermare che e' stato bellissimo , e in quanto a lamentele non saprei neanche inventarmele... per quanto riguarda le assi di legno ,anche noi le abbiamo trovate alcune un po' rovinate ma e' bastato farlo presente che nell'arco di mezz'ora le avevano gia' sostituite , chiaramente con l'acqua del mare la salsedine ed eventuali piogge non si puo' pretendere che rimangano sempre belle e stabili.... poi cosa dire ... il mangiare e' stato ottimo, l'animazione molto soft, e le camere sempre ben pulite ...........un paradiso !!!
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Cara elli,elli ha scritto:Ciao a tutti io sono tornata dal kihaad il 25 di settembre quindi se non sbaglio sono la piu' fresca ............
sei appena tornata dal Kihaad?
benissimo! allora perchè non collabori inviando foto e racconto.
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
Aspettiamo una risposta
grazie
Claudia&Dario
Ciao a tutti!
Noi siamo tornani martedi da kihaad...inutile dire che il posto è stupendo!!!
Credo che sia assolutamente normale che il legno esposto all'umidita sia nelle condizioni in cui l'abbiamo trovato.Leggendo le lamentele si ha l'impressione che la struttura sia in uno stato di degrado totale ma vi garantisco che non è cosi!!!Almeno nel periodo in cui sono stato io.
Le camere sono stupende! Sia la standard che l'over water venivano rifatte 2 volte al giorno...abbiamo avuto un problema con lo sciacquone del wc bloccato...abbiamo telefonato e in pochi minuti ci hanno sistemato il tutto.L'animazione era divertentissima e non invadente.la cucina di buon livello e i dolci veramente eccezionali!!!
Un saluto a Elli che avrò incontrato sicuramente!
P.S.
Come posso fare per inviare le foto???
Noi siamo tornani martedi da kihaad...inutile dire che il posto è stupendo!!!
Credo che sia assolutamente normale che il legno esposto all'umidita sia nelle condizioni in cui l'abbiamo trovato.Leggendo le lamentele si ha l'impressione che la struttura sia in uno stato di degrado totale ma vi garantisco che non è cosi!!!Almeno nel periodo in cui sono stato io.
Le camere sono stupende! Sia la standard che l'over water venivano rifatte 2 volte al giorno...abbiamo avuto un problema con lo sciacquone del wc bloccato...abbiamo telefonato e in pochi minuti ci hanno sistemato il tutto.L'animazione era divertentissima e non invadente.la cucina di buon livello e i dolci veramente eccezionali!!!
Un saluto a Elli che avrò incontrato sicuramente!
P.S.
Come posso fare per inviare le foto???
Sundek
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
x Sundek
il racconto con le foto, puoi inviarli a Claudia&Dario, al seguente indirizzo :
tuttomaldive@yahoo.it
il racconto con le foto, puoi inviarli a Claudia&Dario, al seguente indirizzo :
tuttomaldive@yahoo.it
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
le lamentele e le recensioni positive fanno parte del giocoMichelaM ha scritto:Ciao a tutti, sto organizzando il mio viaggio di nozze e tra le mete possibili c'è anche questa isola.....a me sembrano così strane queste lamentele....qualcuno sa darmi nuove news???
inoltre vorrei sapere dove posso ptrovare foto di palm beach...grazie e ciao a tutti!!!
Per le scelte della propria vacanza ognuno deve usare la sua testa e mettere sempre sui piatti della bilancia da una parte le esperienze negative e dall'altro quelle positive e poi .......... ragionarci su
brava Ambra
MichelaM
le foto e i racconti del palm
eccoti servita
http://www.tuttomaldive.it/Palm%20Beach%20viaggi.htm
MichelaM
le foto e i racconti del palm
eccoti servita
http://www.tuttomaldive.it/Palm%20Beach%20viaggi.htm
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef