khiaad lamentele vere??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Cristina
Utente Esperto

Messaggio da Cristina »

A me sempre un pò una bufala, nel senso, magari qualche asta traballante c'era anche, ma hanno calcato un pò la mano x ottenere il rimborso, provare non costa niente e non si sa mai che gli saltino fuori le ferie a gratis! Il kihaad è un paradiso e rovinarlo con simili bazzecole proprio.....
Claudia e Dario non avete risposto, voi che avete le foto, sono lamentele fondate o quel tantino esagerate??????
Immagine Immagine Immagine

KIHAAD 2004
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

A me sempre un pò una bufala
è la miglior mozzarella :wink:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

ale24 ha scritto:la mia amica ha detto molto bello, non le è piaciuta molto l'acqua della laguna....forse il periodo?
Vedo che l'avatar ha trovato il suo posto...! :D :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
paguro

Messaggio da paguro »

Cristina ha scritto:A me sempre un pò una bufala, nel senso, magari qualche asta traballante c'era anche, ma hanno calcato un pò la mano x ottenere il rimborso, provare non costa niente e non si sa mai che gli saltino fuori le ferie a gratis! Il kihaad è un paradiso e rovinarlo con simili bazzecole proprio.....
Claudia e Dario non avete risposto, voi che avete le foto, sono lamentele fondate o quel tantino esagerate??????
Che dici, si prenotano 15 gg a Natale/Capodanno al Kihaad, e chi se ne frega del prezzo, tanto poi ci lamentiamo delle assi del pontile e ce li ridanno...

P.S. ma di Alessandro della Valtur non si sono lamentati? E' stonatissimo e quando cantava mi rovinava l'udito, varrà pure qualcosa o no? Quasi quasi chiedo il rimborso posticipato, peccato che non ho l'audio per dimostrarlo....
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
pesca

Messaggio da pesca »

hahahaha
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
Julia70

Messaggio da Julia70 »

vengo anch'io.
+ siamo a spararle grosse e +abbiamo credibilità.
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
elli

Messaggio da elli »

Ciao a tutti io sono tornata dal kihaad il 25 di settembre quindi se non sbaglio sono la piu' fresca ............
Inutile confermare che e' stato bellissimo , e in quanto a lamentele non saprei neanche inventarmele... per quanto riguarda le assi di legno ,anche noi le abbiamo trovate alcune un po' rovinate ma e' bastato farlo presente che nell'arco di mezz'ora le avevano gia' sostituite , chiaramente con l'acqua del mare la salsedine ed eventuali piogge non si puo' pretendere che rimangano sempre belle e stabili.... poi cosa dire ... il mangiare e' stato ottimo, l'animazione molto soft, e le camere sempre ben pulite ...........un paradiso !!!
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

elli ha scritto:Ciao a tutti io sono tornata dal kihaad il 25 di settembre quindi se non sbaglio sono la piu' fresca ............
Inutile confermare che e' stato bellissimo , e in quanto a lamentele non saprei neanche inventarmele... per quanto riguarda le assi di legno ,anche noi le abbiamo trovate alcune un po' rovinate ma e' bastato farlo presente che nell'arco di mezz'ora le avevano gia' sostituite , chiaramente con l'acqua del mare la salsedine ed eventuali piogge non si puo' pretendere che rimangano sempre belle e stabili.... poi cosa dire ... il mangiare e' stato ottimo, l'animazione molto soft, e le camere sempre ben pulite ...........un paradiso !!!
Cara elli,
sei appena tornata dal Kihaad?

benissimo! allora perchè non collabori inviando foto e racconto.
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.

Aspettiamo una risposta
grazie
Claudia&Dario
inhafushi

Messaggio da inhafushi »

scusa PESCA ma se hai un'agenzia di viaggi non hai riscontro anche dai tuoi clienti sullo stato dell'isola o direttamente dal TO???
Julia70

Messaggio da Julia70 »

infatti ,è questo che non si capisce!
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
Sundek

Messaggio da Sundek »

Ciao a tutti!
Noi siamo tornani martedi da kihaad...inutile dire che il posto è stupendo!!!
Credo che sia assolutamente normale che il legno esposto all'umidita sia nelle condizioni in cui l'abbiamo trovato.Leggendo le lamentele si ha l'impressione che la struttura sia in uno stato di degrado totale ma vi garantisco che non è cosi!!!Almeno nel periodo in cui sono stato io.
Le camere sono stupende! Sia la standard che l'over water venivano rifatte 2 volte al giorno...abbiamo avuto un problema con lo sciacquone del wc bloccato...abbiamo telefonato e in pochi minuti ci hanno sistemato il tutto.L'animazione era divertentissima e non invadente.la cucina di buon livello e i dolci veramente eccezionali!!!
Un saluto a Elli che avrò incontrato sicuramente!

P.S.
Come posso fare per inviare le foto???
Sundek
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

x Sundek

il racconto con le foto, puoi inviarli a Claudia&Dario, al seguente indirizzo :wink: :

tuttomaldive@yahoo.it
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
MichelaM

Messaggio da MichelaM »

Ciao a tutti, sto organizzando il mio viaggio di nozze e tra le mete possibili c'è anche questa isola.....a me sembrano così strane queste lamentele....qualcuno sa darmi nuove news???

inoltre vorrei sapere dove posso ptrovare foto di palm beach...grazie e ciao a tutti!!!
ambra

Messaggio da ambra »

MichelaM ha scritto:Ciao a tutti, sto organizzando il mio viaggio di nozze e tra le mete possibili c'è anche questa isola.....a me sembrano così strane queste lamentele....qualcuno sa darmi nuove news???

inoltre vorrei sapere dove posso ptrovare foto di palm beach...grazie e ciao a tutti!!!
le lamentele e le recensioni positive fanno parte del gioco :!:
Per le scelte della propria vacanza ognuno deve usare la sua testa e mettere sempre sui piatti della bilancia da una parte le esperienze negative e dall'altro quelle positive e poi .......... ragionarci su :!:
axel

Messaggio da axel »

brava Ambra :!: :!: :!: :!:

MichelaM
le foto e i racconti del palm :roll: :?:
eccoti servita
http://www.tuttomaldive.it/Palm%20Beach%20viaggi.htm
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Rispondi