cerco isola simile al digghiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
simolanci

cerco isola simile al digghiri

Messaggio da simolanci »

ciao a tutti sono simona due anni fa' sono stata al digghiri e direi che tutti i viaggi successivi(non alle maldive) non mi sono piu' piaciuti, a gennaio vorrei tornare alle maldive e vorrei un'isola simile, sia per i pochi bungalow sia la sistemazione ai tavoli del ristorante (che al digghiri ti fanno sedere con altre coppie e quindi si accellera di molto la conoscenza) sia nell'all-inclusive, voi che mi consigliereste?
A presto
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Bathala, penso che sia abbastanza simile...e poi ha un house reef eccezionale, sicuramente meglio di quello di Dhiggiri.
Per quanto riguarda i tavoli, non ti preoccupare...quasi tutti i resort, alle Maldive, prevedono la condivisione dei tavoli con altre persone.
simolanci

Messaggio da simolanci »

vado a vedermi un po' di racconti su bathala per il momento ti ringrazio
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Per quanto riguarda i tavoli, non ti preoccupare...quasi tutti i resort, alle Maldive, prevedono la condivisione dei tavoli con altre persone.
ad athuruga però no..... hai il tuo tavolo... però se vuoi mangiare con qualcuno basta farsi preparare il tavolo!!! :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie titti anche perche' era una delle isole che avevo adocchiato!!!
del maafushivaru sapete qualcosa in merito ?
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

secondo mè maayafushi
anche perchè è lo stesso proprietario!!!
axel

Messaggio da axel »

Anche io come Davide non posso che consigliarti Bathala isola abbastanza simile al Diggiri ma con un reef spaziale!
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

Ma Digghiri è di qualita superiore a Bathala io ti proporrei per mia esperienza, come ciosoto del resto Maayafushi, è un po piu' grande ma Viaggidea è del grauppo Alpitour come Francorosso e i servizi si equivalgono.
Rispondi