forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao a tutti sono simona due anni fa' sono stata al digghiri e direi che tutti i viaggi successivi(non alle maldive) non mi sono piu' piaciuti, a gennaio vorrei tornare alle maldive e vorrei un'isola simile, sia per i pochi bungalow sia la sistemazione ai tavoli del ristorante (che al digghiri ti fanno sedere con altre coppie e quindi si accellera di molto la conoscenza) sia nell'all-inclusive, voi che mi consigliereste?
A presto
Bathala, penso che sia abbastanza simile...e poi ha un house reef eccezionale, sicuramente meglio di quello di Dhiggiri.
Per quanto riguarda i tavoli, non ti preoccupare...quasi tutti i resort, alle Maldive, prevedono la condivisione dei tavoli con altre persone.
Ma Digghiri è di qualita superiore a Bathala io ti proporrei per mia esperienza, come ciosoto del resto Maayafushi, è un po piu' grande ma Viaggidea è del grauppo Alpitour come Francorosso e i servizi si equivalgono.