titti, sì ci siamo riuscite ma penso che non saranno rimasti molti bungalow.....titti ha scritto:ma thudufushi per febbraio è ancora possibile prenotarla????? in genere è già pre prenotata da un anno all'altro
URGENTE: KIHAAD O THUDUFUSHI????????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
no abbiamo prenotato definitivamente, ieri l'agenzia ha telefonato alla francorosso e questa per un giorno ( fino alle 12.00 di oggi ) ci ha messo l'opzione sulla nostra decisione, stamattina abbiamo confermato e ora aspettiamo febbraio....titti ha scritto:buon per te.. sei stata molto fortunata!!! ma i cataloghi nn sono ancora usciti.. hai fatto solo una pre prenotazione anche tu?
È già quasi completamente prenotata, ma si trovano ancora delle stanze disponibili.titti ha scritto:ma thudufushi per febbraio è ancora possibile prenotarla????? in genere è già pre prenotata da un anno all'altro
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !
Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
-
Eurofly è un charter organizzato dai tour operator quindi parte da malpensa e quando fa scalo lo fa solitamente solo a Roma. Non ho informazioni che vada a Colombo. Qui di solito fa scalo Emirates. Per quanto riguarda la camera, io preferisco quella sul lato della 32. E' vicino alla boa per l'ingresso al reef ed è riparata dal vento. E' vero che dalle camere 1-14 si vede un bel tramonto, ma se tira il vento la 32 non la cambierei con nessuna (il tramonto lo puoi sempre vedere al beach bar mentre bevi una bella bibita fresca).
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
SIMO guarda che tui abbiamo risposto.SIM ha scritto:X CLAUDIA E DARIO: SI' ho problmei di LOGIN da quanche settimana. Ho provato a mandarVi anche 2 e-mails x segnalarlo ma non ho ottenuto risposta cosi' al momento "tolgo" la O Riuscite a farmi sapere? Grazie 1000
Comunque prima di scrivere devi fare il login
(ti devi fare riconoscere dal sistema introducendo il tuo user e la tua password),
altrimenti ti darà sempre questo errore!
Claudia&Dario
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: