URGENTE: KIHAAD O THUDUFUSHI????????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

titti ha scritto:ma thudufushi per febbraio è ancora possibile prenotarla????? :roll: :roll: in genere è già pre prenotata da un anno all'altro :roll: :roll: :roll:
titti, sì ci siamo riuscite :D ma penso che non saranno rimasti molti bungalow.....
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

buon per te.. sei stata molto fortunata!!! :wink: ma i cataloghi nn sono ancora usciti.. hai fatto solo una pre prenotazione anche tu?
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Ospite

Messaggio da Ospite »

titti ha scritto:buon per te.. sei stata molto fortunata!!! :wink: ma i cataloghi nn sono ancora usciti.. hai fatto solo una pre prenotazione anche tu?
no abbiamo prenotato definitivamente, ieri l'agenzia ha telefonato alla francorosso e questa per un giorno ( fino alle 12.00 di oggi ) ci ha messo l'opzione sulla nostra decisione, stamattina abbiamo confermato e ora aspettiamo febbraio.... 8) 8)
SIM

Messaggio da SIM »

X CLAUDIA E DARIO: SI' ho problmei di LOGIN da quanche settimana. Ho provato a mandarVi anche 2 e-mails x segnalarlo ma non ho ottenuto risposta cosi' al momento "tolgo" la O Riuscite a farmi sapere? Grazie 1000
Rupi

Messaggio da Rupi »

titti ha scritto:ma thudufushi per febbraio è ancora possibile prenotarla????? :roll: :roll: in genere è già pre prenotata da un anno all'altro :roll: :roll: :roll:
È già quasi completamente prenotata, ma si trovano ancora delle stanze disponibili.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
MAURIZIO01

Messaggio da MAURIZIO01 »

Eurofly è un charter organizzato dai tour operator quindi parte da malpensa e quando fa scalo lo fa solitamente solo a Roma. Non ho informazioni che vada a Colombo. Qui di solito fa scalo Emirates. Per quanto riguarda la camera, io preferisco quella sul lato della 32. E' vicino alla boa per l'ingresso al reef ed è riparata dal vento. E' vero che dalle camere 1-14 si vede un bel tramonto, ma se tira il vento la 32 non la cambierei con nessuna (il tramonto lo puoi sempre vedere al beach bar mentre bevi una bella bibita fresca).
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

SIM ha scritto:X CLAUDIA E DARIO: SI' ho problmei di LOGIN da quanche settimana. Ho provato a mandarVi anche 2 e-mails x segnalarlo ma non ho ottenuto risposta cosi' al momento "tolgo" la O Riuscite a farmi sapere? Grazie 1000
SIMO guarda che tui abbiamo risposto. :shock:

Comunque prima di scrivere devi fare il login
(ti devi fare riconoscere dal sistema introducendo il tuo user e la tua password),
altrimenti ti darà sempre questo errore!

Claudia&Dario

:roll:
SIM

Messaggio da SIM »

Gentili Claudia e Dario non ho ricevuto alcuna risposta comunque Vi ringrazio moltissimo x "questa" risposta e Mi scuso ma sono un po' imbranata----
Grazie ancora.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

SIM ha scritto:Gentili Claudia e Dario non ho ricevuto alcuna risposta comunque Vi ringrazio moltissimo x "questa" risposta e Mi scuso ma sono un po' imbranata----
Grazie ancora.
Non c'è problema,
ora ti vediamo scrivere come SIMO, quindi è tutto risolto!

Ciao
Claudia&Dario
Rispondi