dove vado?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
dove vado?
Prima volta alle Maldive, periodo: marzo/aprile.
Non amo i posti dove c'è la gente snob, mi piacciono posti informali e tranquilli, poca animazione, ma molto snorkeling e natura e dove posso camminare se ho voglia di fare una passeggiata..quindi aboliti gli atolli mini.
Avevo pensato a Kuramathi.
Mi date un consiglio per favore?
Grazie a tutti
Non amo i posti dove c'è la gente snob, mi piacciono posti informali e tranquilli, poca animazione, ma molto snorkeling e natura e dove posso camminare se ho voglia di fare una passeggiata..quindi aboliti gli atolli mini.
Avevo pensato a Kuramathi.
Mi date un consiglio per favore?
Grazie a tutti
Intervento forse più per mia conoscenza personale che per aiutare Isotta (perdono ) ma Isotta ha detto che vorrebbe camminare, Moofushi non è considerato atollo mini?
Isotta io sono stato a Moofushi e le passeggiate me le sono fatte però per fare tutto il perimetro dell'isola ci vorranno un 8-10 minuti se lo fai senza fermarti ad osservare le bellezze che ti scorrono davanti e che cambiano ad ogni nuova passeggiata, ma gli altri requisiti da te richiesti li ha tutti e anche di più
Isotta io sono stato a Moofushi e le passeggiate me le sono fatte però per fare tutto il perimetro dell'isola ci vorranno un 8-10 minuti se lo fai senza fermarti ad osservare le bellezze che ti scorrono davanti e che cambiano ad ogni nuova passeggiata, ma gli altri requisiti da te richiesti li ha tutti e anche di più
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Giuseppe, Isotta sta chiedendo "poca animazione" e "molto snorkeling" e tu le consigli Mahureva dove c'è animazione e non esiste una barriera corallina? Oltretutto l'isola è piccola e lei ne vuole una grande... Non è che devi rispondere automaticamente "Mahureva" solo perché tu ci sei stato...
Athuruga, Bathala e Moofushi sono piccolissime. Madoogali è un po' piú grande ed è sicuramente il posto piú valido per lo snorkeling. Ma se vuoi camminare a lungo, allora Palm Beach, cara Isotta!
Athuruga, Bathala e Moofushi sono piccolissime. Madoogali è un po' piú grande ed è sicuramente il posto piú valido per lo snorkeling. Ma se vuoi camminare a lungo, allora Palm Beach, cara Isotta!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Gavriela uNachum ha scritto:Giuseppe, Isotta sta chiedendo "poca animazione" e "molto snorkeling" e tu le consigli Mahureva dove c'è animazione e non esiste una barriera corallina? Oltretutto l'isola è piccola e lei ne vuole una grande... Non è che devi rispondere automaticamente "Mahureva" solo perché tu ci sei stato...
Beh, qui apro una grossa parentesi. Gli altri che isole hanno consigliato? Perche'????? quindi Giuseppe ha detto anche la sua...non credi?
io potrei rispondere cosi' (e passero' da maleducato ). Se una vuole fare le passeggiate puo' andare in un parco qualsiasi di Milano, Londra, New York, il parco dietro casa...). Io sceglierei l'isola piu' piccola possibile, per esempio. Ho fatto snorkeling a Madoogali e posso dire che e' notevole...e poi ci va Emilio Fede!
kuramathi non è mica piccola, siamo a livello di Palm Beach. anche il soneva nell'atollo di Baa è grande e molto molto intimo , nel senso poche camere nella vegetazione e spiagge lunghissime , ma mi sa che costa un tantino
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...