dove vado?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Isotta

dove vado?

Messaggio da Isotta »

Prima volta alle Maldive, periodo: marzo/aprile.
Non amo i posti dove c'è la gente snob, mi piacciono posti informali e tranquilli, poca animazione, ma molto snorkeling e natura e dove posso camminare se ho voglia di fare una passeggiata..quindi aboliti gli atolli mini.
Avevo pensato a Kuramathi.
Mi date un consiglio per favore?
Grazie a tutti
Fili.

Messaggio da Fili. »

veligandu...
Diamond

Messaggio da Diamond »

Bathala..
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

Madoogali ..
anna68
SIMO

Messaggio da SIMO »

Moofushi o Palm Beach
Diamond

Messaggio da Diamond »

Sono tutte belle e hanno tutte quello che cerchi: per snorkeling e natura Bathala e Madoogali su tutte!
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Athuruga
Bathala
Moofushi
Madoogali

:idea: :idea: :mrgreen:
aily

Messaggio da aily »

Io ho visto solo Palm beach però lì se vuoi camminare hai due chilometri di lunghezza a disposizione.
Lebo

Messaggio da Lebo »

Intervento forse più per mia conoscenza personale che per aiutare Isotta (perdono :oops: :wink: ) ma Isotta ha detto che vorrebbe camminare, Moofushi non è considerato atollo mini?
Isotta io sono stato a Moofushi e le passeggiate me le sono fatte però per fare tutto il perimetro dell'isola ci vorranno un 8-10 minuti se lo fai senza fermarti ad osservare le bellezze che ti scorrono davanti e che cambiano ad ogni nuova passeggiata, ma gli altri requisiti da te richiesti li ha tutti e anche di più :wink:
ImmagineImmagineImmagine
GIUSEPPECT

Messaggio da GIUSEPPECT »

vai a mahureva della valtur
MAHUREVA LUGLIO 2006
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Giuseppe, Isotta sta chiedendo "poca animazione" e "molto snorkeling" e tu le consigli Mahureva dove c'è animazione e non esiste una barriera corallina? Oltretutto l'isola è piccola e lei ne vuole una grande... :shock: Non è che devi rispondere automaticamente "Mahureva" solo perché tu ci sei stato... :wink:

Athuruga, Bathala e Moofushi sono piccolissime. Madoogali è un po' piú grande ed è sicuramente il posto piú valido per lo snorkeling. Ma se vuoi camminare a lungo, allora Palm Beach, cara Isotta! :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
isotta

Messaggio da isotta »

grazie a tutti per i consigli.
vi farò sapere...kuramathi no eh???troppo piccola?
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

Gavriela uNachum ha scritto:Giuseppe, Isotta sta chiedendo "poca animazione" e "molto snorkeling" e tu le consigli Mahureva dove c'è animazione e non esiste una barriera corallina? Oltretutto l'isola è piccola e lei ne vuole una grande... :shock: Non è che devi rispondere automaticamente "Mahureva" solo perché tu ci sei stato... :wink:

Athuruga, Bathala e Moofushi sono piccolissime. Madoogali è un po' piú grande ed è sicuramente il posto piú valido per lo snorkeling. Ma se vuoi camminare a lungo, allora Palm Beach, cara Isotta! :D

Beh, qui apro una grossa parentesi. Gli altri che isole hanno consigliato? Perche'????? quindi Giuseppe ha detto anche la sua...non credi?
io potrei rispondere cosi' (e passero' da maleducato :shock: ). Se una vuole fare le passeggiate puo' andare in un parco qualsiasi di Milano, Londra, New York, il parco dietro casa...). Io sceglierei l'isola piu' piccola possibile, per esempio. Ho fatto snorkeling a Madoogali e posso dire che e' notevole...e poi ci va Emilio Fede! :shock:
:wink:
Julia70

Messaggio da Julia70 »

ah, allora! :wink:
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

kuramathi non è mica piccola, siamo a livello di Palm Beach. anche il soneva nell'atollo di Baa è grande e molto molto intimo , nel senso poche camere nella vegetazione e spiagge lunghissime , ma mi sa che costa un tantino :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rispondi