un consiglio per favore
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
un consiglio per favore
Ho intenzione di andare alle M in Gennaio 07. E' la prima volta. Io, mia moglie e la bimba di 3 anni. Cerco qualcosa di veramente confortevole con qualcosa per i bambini. L'unico mio dubbio (ora non crocifiggetemi) non ci si annoia?. Sapreste consigliarmi un bell'atollo non troppo chic ma non troppo spartano?
Grazie a tutti
Fabio
Grazie a tutti
Fabio
Re: un consiglio per favore
Ciao Fabio,fabio168 ha scritto:Ho intenzione di andare alle M in Gennaio 07. E' la prima volta. Io, mia moglie e la bimba di 3 anni. Cerco qualcosa di veramente confortevole con qualcosa per i bambini. L'unico mio dubbio (ora non crocifiggetemi) non ci si annoia?. Sapreste consigliarmi un bell'atollo non troppo chic ma non troppo spartano?
Grazie a tutti
Fabio
secondo me l'alimathà della Bravoclub è la soluzione per te, hanno anche il miniclub per i bambini.....ti conviene muoverti e sentire in agenzia perchè secondo me già sei quasi in ritardo....
non ti annoi di sicuro alle Maldive, ci sono stata l'anno scorso per la prima volta e quest'anno riparto di nuovo....vedrai che appena messo piede alle Maldive, ti ammalerai di maldivite....
Si forse ha ragione il visitatore anonimo
Alimatha potrebbe essere un buon compromesso per vacanze alle maldive con bambini al seguito. Anche se non ha un reef eccezionale non è così male e si può fare anche snork! Perlomeno evitate il Dhonveli
Alimatha potrebbe essere un buon compromesso per vacanze alle maldive con bambini al seguito. Anche se non ha un reef eccezionale non è così male e si può fare anche snork! Perlomeno evitate il Dhonveli
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
-
Axel perchè ce l'hai tanto con questo dhonveli? Ci sei stato tu o conosci persone che ci hanno soggiornato? Mi fai quasi preoccupareaxel ha scritto:Si forse ha ragione il visitatore anonimo