un consiglio per favore

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
fabio168

un consiglio per favore

Messaggio da fabio168 »

Ho intenzione di andare alle M in Gennaio 07. E' la prima volta. Io, mia moglie e la bimba di 3 anni. Cerco qualcosa di veramente confortevole con qualcosa per i bambini. L'unico mio dubbio (ora non crocifiggetemi) non ci si annoia?. Sapreste consigliarmi un bell'atollo non troppo chic ma non troppo spartano?
Grazie a tutti
Fabio :D
Ospite

Re: un consiglio per favore

Messaggio da Ospite »

fabio168 ha scritto:Ho intenzione di andare alle M in Gennaio 07. E' la prima volta. Io, mia moglie e la bimba di 3 anni. Cerco qualcosa di veramente confortevole con qualcosa per i bambini. L'unico mio dubbio (ora non crocifiggetemi) non ci si annoia?. Sapreste consigliarmi un bell'atollo non troppo chic ma non troppo spartano?
Grazie a tutti
Fabio :D
Ciao Fabio, :D
secondo me l'alimathà della Bravoclub è la soluzione per te, hanno anche il miniclub per i bambini.....ti conviene muoverti e sentire in agenzia perchè secondo me già sei quasi in ritardo....

non ti annoi di sicuro alle Maldive, ci sono stata l'anno scorso per la prima volta e quest'anno riparto di nuovo....vedrai che appena messo piede alle Maldive, ti ammalerai di maldivite.... :mrgreen:
axel

Messaggio da axel »

Si forse ha ragione il visitatore anonimo
Alimatha potrebbe essere un buon compromesso per vacanze alle maldive con bambini al seguito. Anche se non ha un reef eccezionale non è così male e si può fare anche snork! Perlomeno evitate il Dhonveli :evil:
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
GIUSEPPECT

Messaggio da GIUSEPPECT »

confermo.........
MAHUREVA LUGLIO 2006
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

vai a mahureva!!! valtur è la migliore a mio avviso poi tua figlia te ne sarà grata in quanto l'acqua è molto bassa è potra giocare liberamente!!! :P
MAHUREVA 2006
monja0605

Messaggio da monja0605 »

axel ha scritto:Si forse ha ragione il visitatore anonimo
Alimatha potrebbe essere un buon compromesso per vacanze alle maldive con bambini al seguito. Anche se non ha un reef eccezionale non è così male e si può fare anche snork! Perlomeno evitate il Dhonveli :evil:
Axel perchè ce l'hai tanto con questo dhonveli? Ci sei stato tu o conosci persone che ci hanno soggiornato? Mi fai quasi preoccupare :(
Rispondi