budget 8000€ e non trovo niente!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

G (presumo Giovanni :wink: )

visto che stai scrivendo da qualche tempo, suvvia abbandona gli indugi e iscriviti. Daiiiii.

Per i tuoi gusti, non siamo una banda (sufficientemente) simpatica? :mrgreen:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
pesca

Messaggio da pesca »

:roll: amm lo so..ma non certo per richieder eun preventivo...l oso' pochissimo...meglio il francese :oops:
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

:mrgreen: prova con il google translate :wink: solo se ne hai voglia ovviamente! se decidi di farlo ci fai sapere com'è andata?
Ely ^_^

Immagine
pesca

Messaggio da pesca »

ok...provo
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

:mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
pesca

Messaggio da pesca »

mandato :mrgreen: :roll:
Ospite

Messaggio da Ospite »

.............bravo/a Pesca
per esempio una partenza alla fine di ottobre a Meeru Island ,come è : è...all inclusive... da Francoforte,compreso air taxi,overwater e quant'altro,senza adeguamenti carburante..con assicurazione volo direto andata e ritorno con LTU Economy 3.384 Eu per due persone....14 notti.
Tutto come sopra a Sun Island : 4.180 Eu....
Non è malaccio
Ciao
Giovanni
pesca

Messaggio da pesca »

si ma io vado ad aprile alta stagione e faccio 2 isoleeeeeeee
comunque poco ma che strano
Ospite

Messaggio da Ospite »

APRILE NON e' ALTA STAGIONE :shock: ....almeno non come dicembre primi di gennaio...anzi da fine aprile i prezzi dovrebbero leggermente abbassarsi,...inoltre godete pure dello sconto luna di miele....vabbè che i trasporti interni costano parecchio tra un'isola e l'altra ma anche con i villaggi più costosi direi che con 8000 euro ci si sta dentro alla grande!!!!
pesca

Messaggio da pesca »

invece t sbagli dai un occhio hai cataloghi..che fra pasqua il 25aprile e 1 maggio costa una cifra incredibile...
Ospite

Messaggio da Ospite »

Pesca:
considera che .."all'estero" Pasqua ha una valenza minima (solo Capodanno è una data di interesso "certo" ) 25aprile e 1 maggio non esistono....
Ciao
Giovanni
pesca

Messaggio da pesca »

si ma io posso prenotare da la'? anche se non ha molto senso avere un agenzia e poi prenotare con un t.o. tedesco. bo non e' che m iritrovo poi la' con tutti gli assistenti stranieri?
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Mi sa di si..... a questo non ci avevo pensato :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
pesca

Messaggio da pesca »

:roll:
Ospite

Messaggio da Ospite »

pesca ha scritto:si ma io posso prenotare da la'? anche se non ha molto senso avere un agenzia e poi prenotare con un t.o. tedesco. bo non e' che m iritrovo poi la' con tutti gli assistenti stranieri?
Esempio caro/a Pesca:
se parti con un TO straniero è ovvio che voli con una compagnia non italiana (e questo è un vantaggio) i servizi a bordo sono in lingua inglese e tedesco se voli con Edelweiss-LTU-Condor ecc...I film sono in tre lingue di cui neppure una italiana....ma di fatto sarebbe piu o meno la stessa situazione che tu troveresti volando Qatar o Emirates di Linea (cosa che in molti ambiscono e tanti fanno. Ambire = orari-qualità dell'aeromobile-gentilezza del personale-catering migliore ecc ecc.) Ovvio che il "giochetto Qatar Business costa circa 2050 EU A/R
Emirates circa 2250 EU A/R
------------------------------------------------------------------------------------
Posto quindi il fatto che sul "volo"hai gli stessi handicap che volare a pagamento ... se usi REWE-Tjaereborg a,d esempio, hai un'assistente a Male che si chiama Mohammad Riza ricciolino, paffuto, giovane, gentile ed efficiente che ha lavorato anni per Alpitour e FRO per cui oltre all'inglese "mastica" italiano..
Se usi Kuoni (volando Edelweiss) c'è Kudù ,un altro maldiviano che parla italiano perchè una parte degli svizzeri sono italiani (tanti)....e sa l'inglese.
Al Villaggio il referente straniero di solito NON c'è o fa capo al Direttore del Resort od alla Guest Relations, che avendo a che fare con Italiani (siamo il 50% dei turisti) ....oltre che il famigerato Inglese/Tedesco parlerà italiano...
E poi ,a parte una valigia da recuperare e trovare li di fronte l'imbarco per la barca veloce....che te ne fai di un assistente? Ovvero nei villaggi con clientela mista.....gli italiani sono sempre presenti...per cui esmpio se vai a Dhiggiri..Mayafushi ecc.. con i TO tedeschi ,ti trovi insieme a tutti e quindi agli italiani ecc ecc ecc..
Non mi porrei eccessivi problemi.
Ciao
Giovanni
Rispondi