Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Julia70

Messaggio da Julia70 »

poi oggi devo per forza andarci anche con Daniele(mio figlio) quindi sarà un disastro ^_^!
VAI E VENDICATI :ISTRUISCI BENE IL PUPO E FALLO STRILLARE NELLE ORECCHIE DI QUELLI DELLA TEOREMA.
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Sai che per un attimo ci ho pensato veramente :mrgreen: poi mi sono resa conto che Daniele non è uno che strilla senza motivo al max corre :P e poi quelle dell'agenzia poverette non c'entrano però potri registrare un capriccio di Daniele telefonare alla teorema e farglielo ascoltare che ne dici?
Ely ^_^

Immagine
Julia70

Messaggio da Julia70 »

SI' DAI ALTRIMENTI TE NE MANDO UN PAIO DI FILIPPO (CHE PER MIA SVENTURA NON FA ALTRO)E VEDRAI CHE ALLA TEOREMA CAPITOLANO NEL GIRO DI 5 MINUTI!!!
P.S. I TAPPI PER LE VOSTRE ORECCHIE NON SONO FORNITI NELLA MIA OFFERTA!!!
Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

sei troppo forte :mrgreen: !
Ely ^_^

Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Ho annullato il viaggio :cry: almeno non ci ho rimesso niente ho provato a prendere anch'io il SHD come ha fatto Monja almeno spendevo poco ma i beach bangalow erano finiti così ho rinunciato sigh se ce ne era ancora uno partivamo insieme Monja il 13 ma nulla purtroppo! A questo punto spero solo in un miracolo e in una mega offeryona con bambino gratis :roll: ! Cmq se vi capita di vedre delle offerte in giro da novembre in poi fatemi sapere :mrgreen: grazie!
Ely ^_^

Immagine
Julia70

Messaggio da Julia70 »

scusa ely ma un mio amico va ad alimathà e ha prenotato questa settimana.
Immagine
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

non ci posso credere ma come ha fatto?
Forse va una settimana sola' Perchè il mio problema era che non riuscivano a darmene 2!
Ely ^_^

Immagine
Julia70

Messaggio da Julia70 »

no,no credo proprio che vada per 15 gg,comunque domani chiedo così ti so dire.
di sicuro so che ha verificato la disponibilità sul sito.
Immagine
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Elisa^_^ ha scritto:Ho annullato il viaggio :cry: almeno non ci ho rimesso niente ho provato a prendere anch'io il SHD come ha fatto Monja almeno spendevo poco ma i beach bangalow erano finiti così ho rinunciato sigh se ce ne era ancora uno partivamo insieme Monja il 13 ma nulla purtroppo! A questo punto spero solo in un miracolo e in una mega offeryona con bambino gratis :roll: ! Cmq se vi capita di vedre delle offerte in giro da novembre in poi fatemi sapere :mrgreen: grazie!
Ciao Ely ma davvero non c'erano piu' beach bungalow? Eppure ce ne sono 40 ed hanno aperto le vendite ieri.Se il problema è che non erano disponibili per 2 settimane una soluzione sarebbe fare una settimana in beach e l'altra in una camera standard? Che ne dici? Io sarei felicissima se venissi con noi. Attendo tue notizie.
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

No purtroppo non c'era più disponibilità per tutto il mese di gennaio di beach bungalow :wink: pazienza partirò l'anno prox oppure aspetto un last minute che mi vada a genio :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Elisa^_^ ha scritto:No purtroppo non c'era più disponibilità per tutto il mese di gennaio di beach bungalow :wink: pazienza partirò l'anno prox oppure aspetto un last minute che mi vada a genio :mrgreen:
Ma guarda che è veramente incredibile questa cosa...in poche ore se ne sono andati tutti i posti, mi dispiace veramente tanto. Cmq non rimandare, tiene d'occhio le offerte magari riesci a risparmiare anche qualcosa rispetto al dhonveli.
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

:mrgreen: si grazie e mi raccomando quando torni manda un bel racconto del nuovo TEO club!

P.s lo hai già dato il regalo al tuo moroso?
Ely ^_^

Immagine
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Senti Ely, visto che i posti in SHD devono essere saldati entro 8 gg altrimenti decade la prenotazione perchè non provi a chiedere alla tua agenzia di chiedere a teorema di metterti in lista per eventuali disdette? E' una cosa che puo' accadere, pensaci....anzi pensaci poco e chiama subito.
Il regalo al moroso non gliel'ho ancora dato perchè lui vive a milano e non ci vediamo molto spesso ma questo fine settimana scenderà e allora troverà il pacchettino con la sorpresa.
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mannaggia che bel regalo!

Grazie del consiglio mi metto subito in moto tanto non ho niente da perdere :mrgreen: ! Cmq nell'agenzia sono state carinissime e hanno veramente preso a cuore il mio problema, forse si sono sentite un pò in colpa :mrgreen: !

Cmq visto che la teorema non si muove a mandare il fax per la disdetta (la mia agente ha richiamato 5 minuti fa in mia presenza) mi ha consigliato di non aprire un'altra pratica con loro che non si sa mai!!!!! Forse ha ragione! cmq appena arriva sto benedetto fax annullo e amen a meno che non mi facciano uno sconto del 50% minimo :wink: :wink: :wink: :roll:
Ely ^_^

Immagine
Paolo Borgonovo

Messaggio da Paolo Borgonovo »

Luigi Vaccari ha scritto:Saluti a tutti.
Ho appena letto la risposta dei ragazzi dell'animazione Dhonveli: loro non sanno più di tanto, se non che la loro stagione lì terminerà il 31 di ottobre.
Non sono a conoscenza dell'arrivo o meno di un'altra equipe ed eventualmente da quanti elementi sarà composta.
Se avranno nuove notizie me lo faranno sapere.

IDEM

Luigi pronto per sabato sera?
"arriva la Tonga.............."
Dhonveli 2006
Rispondi