VAI E VENDICATI :ISTRUISCI BENE IL PUPO E FALLO STRILLARE NELLE ORECCHIE DI QUELLI DELLA TEOREMA.poi oggi devo per forza andarci anche con Daniele(mio figlio) quindi sarà un disastro ^_^!
Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ho annullato il viaggio almeno non ci ho rimesso niente ho provato a prendere anch'io il SHD come ha fatto Monja almeno spendevo poco ma i beach bangalow erano finiti così ho rinunciato sigh se ce ne era ancora uno partivamo insieme Monja il 13 ma nulla purtroppo! A questo punto spero solo in un miracolo e in una mega offeryona con bambino gratis ! Cmq se vi capita di vedre delle offerte in giro da novembre in poi fatemi sapere grazie!
Ely ^_^
Ciao Ely ma davvero non c'erano piu' beach bungalow? Eppure ce ne sono 40 ed hanno aperto le vendite ieri.Se il problema è che non erano disponibili per 2 settimane una soluzione sarebbe fare una settimana in beach e l'altra in una camera standard? Che ne dici? Io sarei felicissima se venissi con noi. Attendo tue notizie.Elisa^_^ ha scritto:Ho annullato il viaggio almeno non ci ho rimesso niente ho provato a prendere anch'io il SHD come ha fatto Monja almeno spendevo poco ma i beach bangalow erano finiti così ho rinunciato sigh se ce ne era ancora uno partivamo insieme Monja il 13 ma nulla purtroppo! A questo punto spero solo in un miracolo e in una mega offeryona con bambino gratis ! Cmq se vi capita di vedre delle offerte in giro da novembre in poi fatemi sapere grazie!
Ma guarda che è veramente incredibile questa cosa...in poche ore se ne sono andati tutti i posti, mi dispiace veramente tanto. Cmq non rimandare, tiene d'occhio le offerte magari riesci a risparmiare anche qualcosa rispetto al dhonveli.Elisa^_^ ha scritto:No purtroppo non c'era più disponibilità per tutto il mese di gennaio di beach bungalow pazienza partirò l'anno prox oppure aspetto un last minute che mi vada a genio
Senti Ely, visto che i posti in SHD devono essere saldati entro 8 gg altrimenti decade la prenotazione perchè non provi a chiedere alla tua agenzia di chiedere a teorema di metterti in lista per eventuali disdette? E' una cosa che puo' accadere, pensaci....anzi pensaci poco e chiama subito.
Il regalo al moroso non gliel'ho ancora dato perchè lui vive a milano e non ci vediamo molto spesso ma questo fine settimana scenderà e allora troverà il pacchettino con la sorpresa.
Il regalo al moroso non gliel'ho ancora dato perchè lui vive a milano e non ci vediamo molto spesso ma questo fine settimana scenderà e allora troverà il pacchettino con la sorpresa.
mannaggia che bel regalo!
Grazie del consiglio mi metto subito in moto tanto non ho niente da perdere ! Cmq nell'agenzia sono state carinissime e hanno veramente preso a cuore il mio problema, forse si sono sentite un pò in colpa !
Cmq visto che la teorema non si muove a mandare il fax per la disdetta (la mia agente ha richiamato 5 minuti fa in mia presenza) mi ha consigliato di non aprire un'altra pratica con loro che non si sa mai!!!!! Forse ha ragione! cmq appena arriva sto benedetto fax annullo e amen a meno che non mi facciano uno sconto del 50% minimo
Grazie del consiglio mi metto subito in moto tanto non ho niente da perdere ! Cmq nell'agenzia sono state carinissime e hanno veramente preso a cuore il mio problema, forse si sono sentite un pò in colpa !
Cmq visto che la teorema non si muove a mandare il fax per la disdetta (la mia agente ha richiamato 5 minuti fa in mia presenza) mi ha consigliato di non aprire un'altra pratica con loro che non si sa mai!!!!! Forse ha ragione! cmq appena arriva sto benedetto fax annullo e amen a meno che non mi facciano uno sconto del 50% minimo
Ely ^_^
-
Luigi Vaccari ha scritto:Saluti a tutti.
Ho appena letto la risposta dei ragazzi dell'animazione Dhonveli: loro non sanno più di tanto, se non che la loro stagione lì terminerà il 31 di ottobre.
Non sono a conoscenza dell'arrivo o meno di un'altra equipe ed eventualmente da quanti elementi sarà composta.
Se avranno nuove notizie me lo faranno sapere.
IDEM
Luigi pronto per sabato sera?
"arriva la Tonga.............."
Dhonveli 2006