Non avendo tempo di leggere l'immensa quantità di materiale sulle Maldive, mi affido a voi molto più esperti di me per aiutarmi a scegliere il viaggio migliore, visto che il costo è elevato ed è bene non sbagliare.
La mia situazione: NON SONO IN VIAGGIO DI NOZZE!!!! Nè tanmtomeno accoppiata. partirei con mio fratello, un'amica e un amico, quindi quattro singles. Sappiamo benissimo che non troveremo feste scatenate fino a tarda notte, e non è questo che cerchiamo. Personalemente, voglio solo vegetare al sole e nuotare, visto che il diving e lo snorkeling non mi interessano (scusate la bestemmia) ma ho voglia di rifarmi gli occhi e di vivere in un posto da sogno una settimana; la mia massima attività sarà quella di nuotare, fare shopping (se ce n'è la possibilità), dormire, rilassarmi...e fin qua ci siamo, ma la mia domanda è: non che si voglia folleggiare a tutti i costi, ma pensate che si possa bere una birra con coetanei (ne abbiamo tutti 30), ballare un pochino e magari conoscere qualcuno? o tutte le coppie volano in stanza dopo cena?
E poi, visto che amo la formula del villaggio e l'"invadenza" dell'animazione, quale di questi tre villaggi è più """divertente"""? O meno tranquillo, và...
Grazie in anticipo, aspetto risposte
Giusy