

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Non capisco tutto questo genere di accanimento a difendere l'onorabilità di certe isoleLuigi Vaccari ha scritto:Prima di rispondere avrei voluto leggere quel racconto di agosto in cui, ad quello che ho capito, si getta fango sul Dhonveli, ma non mi è stato possibile visualizzare la pagina.
Bho, sinceramente non so di che cosa possano essersi lamentati...probabilmente sono abituati al Four Season.
Comunque vi posso assicurare che di lamentele se ne sentono sempre.
Anche quando eravamo presenti noi abbiamo avuto la sfortuna di avere la presenza di due coniugi la cui consorte ha cominciato a brontolare per l'alloggio, ha continuato con la spiaggia, ha proseguito con le sdraio, ha perseverato con le pulizie, ha fatto la punta al cibo ed ha terminato stressando gli animatori.
Quando incontri queste persone che, per intenderci si presentano con nome, cognome e attività lavorativa (srano che omettano l'ammontare del conto in banca), mi chiedo sempre dove sono stati prima e perchè, comunque in fin dei conti anche loro hanno sfruttato gli sconti e le offerte (vedi bambino gratis!!)
Dopo i miei toni polemici che magari sono anche infondati, reciterò il mea culpa dopo aver letto il racconto...
Ele, le ore di viaggio che tu citi sono quelle del volo diretto di ritorno; all'andata sosti circa 1 ora e mezzo a Colombo.
P.S. Io non mi ritengo di bocca buona soprattutto per quanto riguarda le vacanze!!!
A mio parere non devi essere dispiaciuto per nulla ci mancherebbe che segnalare un problema sia la stessa cosa di crearlo il problemaMatzugoro ha scritto:Sono veramente dispiaciuto di aver smosso questo vespaio. Comunque, mi trovo d'accordissimo con Luigi. Io sono di bocca buona, per intenderci non sono quello che va a Parigi e chiede gli spaghetti! Non sono mai stato alle Maldive ma posti belli di mare ne ho visti, Thailandia, Minorca, Sardegna, spero l'isola del Dhonveli e il mare siano paragonabili a ciò che ho visitato...
Riccardo che forza!Riccardo Nava ha scritto:Mi sono riletto il racconto supernegativo di Silvia e Cristina.....
Non sono praticamente d'accordo su niente ma lo rispetto.
Non mi interessa difendere Dhonveli, mi interessa dare un servizio obiettivo ai lettori del forum.
Tutti sappiamo degli innumerevoli disagi che mesi fa i lavori recavano all'isola, questo fatto ha dato un aura di cattiva fama a Dhonveli ma tutti sappiamo che son finiti.
E' vero le camere standard sono in una posizione orribile anch'io le ho sconsigliate nel mio racconto, ma tutti l'hanno sempre detto.
Ho 46 anni, giro il mondo da quando ne ho venti (non me la sto tirando) e ne o viste di tutti i colori, ho mangiato in bettole e in ristoranti 5 stelle, sono appassionatissimo gourmet, quindi posso tranquillamente assicurare che la cucina del Dhonveli non è da 4. Per essere alle Maldive è da 8 abbondante, sicuramente superiore di altri resort decantati.
Non mi voglio dilungare e spiegare a tutti che la laguna è bellissima e che tutti, dico tutti, fossero meravigliati di quanto pesce ci fosse in laguna.
Non voglio dilungarmi nel parlare bene degli animatori, non ha senso, il feeling è personale.
Ma con un velo di ironia, per carità nessuno si offenda, mi piace segnalare l'ultima frase del racconto:"L'unica nota positiva di Dhonveli è stata la convivenza con i surfisti australiani, molto carini e di buona compagnia".....
adesso capisco perchè vi piaceva di più Formentera...............adesso capisco tutto...almeno credo![]()
Con affetto
Riccardo