LAURA V. ha scritto:Mi fa piacere trovare altri viaggiatori della mia età
: ultimamente quando andiamo in giro ci sembra di essere sempre tra i più vecchi...
Dunque cara Laura V., innanzi tutto un premio: sei una dei pochi che scrivono "fa" senz'accento...
Noi ci siamo appena comprati l'attrezzatura, ma allo snorkeling non rinunceremmo per nulla al mondo.
LAURA V. ha scritto:(...sono un po' sfigata, per colpa della paura ci ho messo quasi dieci anni per imparare a sciare!!!!
).
E allora sei messa meglio di me: io ce ne ho messi piú di 50...
LAURA V. ha scritto:alla sera non è che vi mettete a fare gli strafighi, vero?
Vedi tu, fossi in te una giacca e cravatta me la porterei; di cachemere pe`vò, altvimenti fai pvopvio la figuva della ciociava (in ungherese:
csocsárá)
LAURA V. ha scritto:Mi scuso con tutti se sono un po' logorroica, mi capita quando scrivo, ...vi giuro non sono una rompipalle, (cioè lo sono ma con gli estranei cerco di trattenermi!), anzi quando scrivo le rompo discretamente anche a me stessa!!!
Figurati: qui di logorroici ce ne sono una marea: osserva a sinistra il numero di messaggi pubblicati e la data d'iscrizione; con un semplice calcolo riconosci subito i tuoi colleghi di logorrea: sono quelli che superano i 13 messaggi per minuto.
LAURA V. ha scritto:(questi siamo noi a marzo in Messico)
Uhmmm, devo dire che, date le premesse ("direi usata ma ancora in un "discreto" stato conservativo") mi hai deluso un po': preferisco decisamente tuo marito; e poi il cappellino azzurro gli dona!!!
Visto che su questo sito qualcuno fa il furbo a proposito di fotografie, facciamo un giochino, cara Laura V.:
1) Leggi la
sezione fotografia;
2) Individui i tre errori della foto;
3) Li riporti e noi ti diamo il voto su come hai studiato, ok?