GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

axel

Messaggio da axel »

LAURA V. ha scritto::? :? :? :? :? In questo momento mi sento Ottusa e Tonta ma, scusa cosa vuol dire O.T.?
:lol: ...mi sa che quella a Bathala sarà una luuuunga settimana....
Vi saluto e lavoro un po, CHE E' MEGLIO!!!!!
:wink: :wink: ciao
ciao LAURA V. :lol: :mrgreen:
non ti far tirare dentro da questi peronaggi :!: :!: :mrgreen:

O.T. vuol dire Off-Topic (fuori soggetto o argomento)
la sezione Off-topic (si parla di quasi tutto oltre a quanto scritto in questa sezione) la trovi nell'index del forum
http://maldive.mondoweb.net/forum/forum7.html
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

LAURA V. ha scritto:Mi fa piacere trovare altri viaggiatori della mia età 8) : ultimamente quando andiamo in giro ci sembra di essere sempre tra i più vecchi...
Dunque cara Laura V., innanzi tutto un premio: sei una dei pochi che scrivono "fa" senz'accento... :lol: :lol: :lol:
LAURA V. ha scritto: :?: :?: ...ma voi siete tutti sub, o c'è anche qualcuno che rimarrà con noi a fare snorkeling? :?:
Noi ci siamo appena comprati l'attrezzatura, ma allo snorkeling non rinunceremmo per nulla al mondo. :D
LAURA V. ha scritto:(...sono un po' sfigata, per colpa della paura ci ho messo quasi dieci anni per imparare a sciare!!!! :shock: :shock: ).
E allora sei messa meglio di me: io ce ne ho messi piú di 50... :lol: :lol: :lol:
LAURA V. ha scritto:alla sera non è che vi mettete a fare gli strafighi, vero?
Vedi tu, fossi in te una giacca e cravatta me la porterei; di cachemere pe`vò, altvimenti fai pvopvio la figuva della ciociava (in ungherese: csocsárá)
LAURA V. ha scritto:Mi scuso con tutti se sono un po' logorroica, mi capita quando scrivo, ...vi giuro non sono una rompipalle, (cioè lo sono ma con gli estranei cerco di trattenermi!), anzi quando scrivo le rompo discretamente anche a me stessa!!!
Figurati: qui di logorroici ce ne sono una marea: osserva a sinistra il numero di messaggi pubblicati e la data d'iscrizione; con un semplice calcolo riconosci subito i tuoi colleghi di logorrea: sono quelli che superano i 13 messaggi per minuto. :lol: :lol: :lol:
LAURA V. ha scritto:(questi siamo noi a marzo in Messico)
Uhmmm, devo dire che, date le premesse ("direi usata ma ancora in un "discreto" stato conservativo") mi hai deluso un po': preferisco decisamente tuo marito; e poi il cappellino azzurro gli dona!!! :lol: :lol: :lol:

Visto che su questo sito qualcuno fa il furbo a proposito di fotografie, facciamo un giochino, cara Laura V.:

1) Leggi la sezione fotografia;

2) Individui i tre errori della foto;

3) Li riporti e noi ti diamo il voto su come hai studiato, ok? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
LAURA V.

Messaggio da LAURA V. »

:evil: ...ah, GRAZIE!!!...prima mi dai il contentino per la conoscenza della lingua italiana (brava 7+) ...e poi giù mazzate per quanto riguarda il cappello e tutto il resto???????????!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: Eh, no! A PARTE CHE COMMENTI ESTETICI NON ERANO STATI ASSOLUTAMENTE RICHIESTI!!! (la foto era solo per dire: "Hey, ciao, veniamo anche noi a Bathala e siamo questi due qui!!! Ora ci conoscete e così quando ci incontrerete saprete già con chi avete a che fare, ...potete anche fischiettare e fare finta di niente, tanto l'isola è grande e se proprio non si vuole, sarà impossibile incontrarsi!!!).
...e poi non è che mi sia allargata tanto (...no in verità da quella foto mi sono pure un po' allargata!!! :cry: :cry: :cry: ), ho detto solo discreta, dopotutto avevo appena subito la mazzata dei 40 e avevo bisogno di tirarmi un po' su...POI GRAZIE A DIO SEI ARRIVATO TU!!!
...a parte che quella con il cappello azzurro sono io, va bene non essere granchè, ma la barba!!!!
Comunque se ti piace lo stile Wild West, me lo porto a Bathala così te lo do (...HAI VISTO... anche questo senza accento, le so tutte!!!!) e ti ci fai un giro...coooorto però! :shock: :shock:
Ciao :mrgreen: :mrgreen:

p.s. ma insomma sto cacchio di pinne me le devo portare o no?!?
LAURA V.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

:lol: :lol: :lol:

Ti faccio notare che hai anche scritto su e qui senz'accento, e persino po' con l'apostrofo!!! :shock: Mamma mia, stiamo diventando un forum filologhico... :lol: Però, quel granchè con l'accento grave è grave, eh??? Immagine

Bene, direi che un 7 1/2 = te lo meriti: mi prostro a cotanta qultura!!! :lol: :lol: :lol:

Non so se a Bathala le pinne sono disponibili o meno: al massimo ne stacchi due o tre a un pesce balestra titano... :lol: : Per la maschera, credo che quella di Arlecchino s'intoni meglio con i colori della barriera. :mrgreen: Infine il boccaglio... ma non portarlo mica: al bar l'avranno pure una cannuccia, no?!? :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Comuncqkue, sei sempre senza avatar... :evil: :evil: :evil:

http://maldive.mondoweb.net/forum/forum26.html

Bisognerebbe modificare il regolamento aggiungendo la norma sintetica chiaramente espressa qui di seguito:

"Il forumino è tenuto a dotarsi di apposita immagine rappresentativa della propria personalità espressa mediante avatar da situarsi al lato sinistro del messaggio entro epperciò attraverso introduzione nell'apposita sezione del profilo entro e non oltre gg. 3 (tre) lavorativi dall'avvenuta iscrizione e quindi dalla regolare attivazione del profilo. In caso di omissioni e/o mancato rispetto della suddetta regola, sarà imposto un avatar d'ufficio scelto da parte di un collaboratore del forum secondo i criteri valutativi che lo stesso riterrà probabile confacciano al forumino omettente l'istanza."

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Darioooo, posso modificare tutto il regolamento del forum secondo i canoni poc'anzi espressi?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
antonio

offerte bathala

Messaggio da antonio »

sarei interessato per Bathala periodo fine gennaio primi di febbraio...sono previste altre offerte per quel periodo?
:D
bellantonio
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

LAURA V. ha scritto:Una domanda pratica: teli da mare e pinne sono messi a disposizione dal villaggio o è meglio portarseli da casa?
A Bathala trovi sia le pinne che i teli mare anche se noi le pinne ce le portiamo sempre da casa (anche se siamo in 4=8 pinne=mezza valigia!!!!:shock: :shock: :shock: :shock: ) perché abbiamo sempre il timore che non ci sia il nostro numero, o siano scomode, o... insomma sono troppo importanti per rischiare. Però noi siamo un po' maniaci di queste cose e in tanti le prendono lì e si trovano bene.

Claudia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LAURA V.

Messaggio da LAURA V. »

:!: :!: ...come la meni con 'sto AVATAR! :!: :!:
Guarda che io uso il cumputer a scimmia, cioè a parte quei quattro tasti che ho imparato, tutto il resto è buio profondo!!! (...come la storia degli accenti, quando a scuola facevo francese, ai tempi delle guerre puniche, tiravo la monetina e li mettevo a casaccio!!! ...in romagnolo diciamo anche " a oc, spanela e bus de cul", traduz. occhio, spanna (questo termine è italiano, boh?!?) e... il resto è storia... :lol: :lol:
Ho visto che per un'altra ragazzuola gliel'hai trovato tu...se non ti dispiace...
Ci ho pensato, mi piacerebbe un bel barattolo di Nutella!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se puede? Disculpe, dame una mano mio hermano! :wink: :wink:

...un grazie a Claudia&Dario per la loro pronta risposta: in realtà penso proprio che il telo lo prenderò là ma il resto me lo porterò da casa, per maschera e boccaglio non avevo dubbi, dopo la vostra risposta anche sulle pinne!
:D :D :D
LAURA V.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

...ché poi Claudia mi spiegherà gentilmente come fa a far stare 8 pinne in una mezza valigia. Ma la "valigia" la spedisci via mare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

...ed è quella piccola e ci incastro anche 4 maschere e 4 boccagli!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Dario quando mi vede fare i bagagli x tutti e 4 dice che dovrei farmi assumere per stivare i containers... :mrgreen:
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Havanero ha scritto:Ok,
appena posso suddivido il video e poi reinvio il tutto, Grazie :wink:
Ciao Havanero,
volevamo informarti che abbiamo ricevuto i due video. :mrgreen:

A breve contiamo di metterli on-line per aiutare gli altri amici interessati a Bathala a comprendere quanto è simpatico e bravo Cristiano. :mrgreen:

A presto
Claudia&Dario
andù

Messaggio da andù »

Ciao Claudia e Dario mi dispiace tanto non esserci a Bathala devo lavorare :cry: :cry: , spero che in un futuro non troppo lontano ripotro essere alle maldive inzieme a voi, ci vediamo presto a Firenze :D :D ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
Rispondi