STAFF ATHURUGA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

vallecri

STAFF ATHURUGA

Messaggio da vallecri »

Cosa mi consigliate di portare ai ragazzi di Athuruga dall'Italia?
E ai camerieri-baristi?
Grazie in anticipo!!!!!
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

io quando sono andata a marzo a Maayafushi ho portato per i ragazzi una bel vaso di nutella.... un successo!!! ogni volta che andavo al ristorante vedevo che sul tavolo era sempre presente come un trofeo...
Sicuramente apprezzerebbero shampoo o balsamo di marche italiane o creme idratanti o gel per capelli. Ti dico questo perche' mi spiegava un' animatrice che loro sono costretti ad usare i prodotti locali ma non sono granche' oppure devono andare a malè ma non sempre ne hanno la possibilita'. Io gli ho lasciato i prodotti che mi erano rimasti ma se lo avessi saputo gliene avrei portati dei nuovi.
pamela

Messaggio da pamela »

ti consiglio anche io Nutella te ne sarnno grati a vita, poi anche qualche rivista con notizie aggiornate, magari il quotidiano che comprate prima di partire non buttatelo, loro sanno sempre con molto in ritardo quello che accade a casa. infine prima di partire per tornare a casa potete lasciare lo shampoo, il balsamo e qualche cremina che avete avanzato o anche dei medicinali che fortunatamente non vi sono serviti...so che lo apprezzano perchè per quante scorte possano avere non sono mai abbastanza.
buon viaggio
inhafushi

Messaggio da inhafushi »

vallecri quando vai ad ATHURUGA???
Che nostalgia... Con la nutella di sicuro non sbagli...
halnovek

Re: STAFF ATHURUGA

Messaggio da halnovek »

vallecri ha scritto:Cosa mi consigliate di portare ai ragazzi di Athuruga dall'Italia?
E ai camerieri-baristi?
Grazie in anticipo!!!!!
Confermo Nutella...
Specialmente per Elisa, Elena e Marcella.
vallecri

Messaggio da vallecri »

Grazie a tutti per le risposte....
faro' rifornimento di Nutella!!!!

E per i ragazzi maldiviani cosa mi consigliate?Sapete forse se c'e' ancora il cameriere Ali? e quali sono le stanze ristrutturate?

Io parto il 23/10/06...mancano 10GG....lunghissimi :lol:
pamela

Messaggio da pamela »

nel lontanissimo gennaio 2006 Ali c'era ancora ma adesso non so. le camere ristrutturate erano davvero pochissime e i numeri non li ricordo proprio; però se ti vai a leggere uno degli ultimi racconti mi ricordo che qulcuno aveva avuto la fortuna di capitare in una delle camere nuove. ora che ci vai tu magari dai una occhiatina, così al tuo ritorno ci aggiorni sui lavori e sulle nuove ristrutturazioni.
beata te, buon viaggio.
djeva

Messaggio da djeva »

io ad aprile 2006 ero nella cameretta ristrutturata tutta con pavimento in legno, a parte il bagno ovviamente, e Ali c'era ancora....simpaticissimo....salutatemi tutti...che nostalgia!!!!
Athuruga 2006
pamela

Messaggio da pamela »

che numero di camera avevi?
vallecri

Messaggio da vallecri »

Grazie a tutti....vi sapro' dire!
Nel frattempo ho fatto una segnalazione con richiesta del bungalow 37 che e' singolo!
Purtroppo non ho ancora avuto risposta da Planhotel :cry: ...speriamo bene! :wink:
inhafushi

Messaggio da inhafushi »

per favore porta un bacio a RICHARD del diving dalla "moglie" dello "squalo" augurandogli di vedere i martello e ...che quando torna gli faccio i tortelli!!!
vallecri

Messaggio da vallecri »

OK Inhafushi messaggio ricevuto! :wink:
inhafushi

Messaggio da inhafushi »

ma quando parti?
vallecri

Messaggio da vallecri »

Parto il 23/10...cioe' lunedi'!!!!!
Non ci posso ancora credere....... :D
patty&francy

Messaggio da patty&francy »

inhafushi ha scritto:per favore porta un bacio a RICHARD del diving dalla "moglie" dello "squalo" augurandogli di vedere i martello e ...che quando torna gli faccio i tortelli!!!
salutalo anche da parte mia....Digli che gli manda un bacio NANI da roma.....
Rispondi