dubbio dell'ultimo minuto

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
cinzia.b

dubbio dell'ultimo minuto

Messaggio da cinzia.b »

Ciao Ragazzi
ecco presa dal dubbio dell'ultimo minuto prima di prenotare...domani vado a prenotare per Moofushi periodo maggio ( dal 13 per 2 weeks, viaggio di nozze ...evvai!!)
Solo che sono presa da un dubbio atroce:
bungalow od overwater??
Fino ad oggi ero sicura per gli o.w. ma poi ho letto che se scende la marea non c'è piu' acqua e viene su odore di corallo non tanto piacevole...e se c'e' qualche temporale magari è piu' tranquillo il bungalow...

Probabilmente Rene' non ci sara' ( chiedo info a Gheven in riguardo per sapere se a maggio starà via tutto il mese o solo magari qualche gg magari se ho fortuna lo trovo :roll: ), siccome io se non mangio bene poi rimango traversa vorrei chiedere a chi c'e' stato com'è il buffet senza Renè...

Nei racconti non ho trovato nessuno che ha viaggiato con la Qatar AIrways facendo scalo a doha, volevo sapere come si è trovato...

Vi ringrazio anticipamente e prometto che per ricompersarvi tutti dei preziosi consigli faro' un racconto dettagliatissimo con tante belle foto :roll: 8)

Grazie a tutti

Buona serata cinzia
CINZIA
axel

Re: dubbio dell'ultimo minuto

Messaggio da axel »

cinzia.b ha scritto:Solo che sono presa da un dubbio atroce:
bungalow od overwater??
Fino ad oggi ero sicura per gli o.w. ma poi ho letto che se scende la marea non c'è piu' acqua e viene su odore di corallo non tanto piacevole...e se c'e' qualche temporale magari è piu' tranquillo il bungalow...

Nei racconti non ho trovato nessuno che ha viaggiato con la Qatar AIrways facendo scalo a doha, volevo sapere come si è trovato...

Vi ringrazio anticipamente e prometto che per ricompersarvi tutti dei preziosi consigli faro' un racconto dettagliatissimo con tante belle foto :roll: 8)

Grazie a tutti

Buona serata cinzia
Cinzia io preferisco il beach bungalow solo perchè non mi sembra il caso di spendere un sacco di euro in più :!: :!: :!:
con i soldi della differenza ci farei una settimana supplementare :mrgreen: :mrgreen: ma non fosse per i soldi :roll: :wink: vuoi mettere che bello sentire il mare di notte :?:
i migliori sono quelli in fondo verso il mare

Per il volo con la Qatar forse non hai letto bene i racconti:
Claudia&Dario
http://www.tuttomaldive.it/moofushi%20v ... ofushi.htm

Gabriela & Bruno (Gheven proprio lui)
http://www.tuttomaldive.it/moofushi%20v ... ofushi.htm
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
cinzia.b

Messaggio da cinzia.b »

Grazie mille axel!!
Invece sai come si mangia se non c'e' il mitico Renee'?

Il mio è un viaggio di nozze ho fatto un preventivo per il bungalow e devo dire che non è altissimo anzi molto meno di altri in soluzioni meno belle....sicuramente se tornero' a moo, non ci andro' piu'...quindi ne approfitto!!!

Ti ringrazio 1000
Ciao Cinzia
CINZIA
axel

Messaggio da axel »

cinzia.b ha scritto:Grazie mille axel!!
Invece sai come si mangia se non c'e' il mitico Renee'?

Il mio è un viaggio di nozze ho fatto un preventivo per il bungalow e devo dire che non è altissimo anzi molto meno di altri in soluzioni meno belle....sicuramente se tornero' a moo, non ci andro' piu'...quindi ne approfitto!!!

Ti ringrazio 1000
Ciao Cinzia
Sono sempre stato moltooooo fortunato ad avere il mitico Renee presente al comando della cucina del Moofushi :lol: :lol:
comunque credo che anche i suoi collaboratori siano veramente bravi e quindi non ci dovrebbero essere problemi per la tua permanenza.

se non hai problemi economici allora direi che per un viaggio di nozze direi gli over water superior sono grandiosi :!:

Immagine

Immagine
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
cinzia.b

grazie

Messaggio da cinzia.b »

Si avevo visto gli ovewater deluxe e superior pero' a mio avviso per quel poco tempo che si sta in camera sono sprecati....no beh dai mi "accontento" di un o.w. standard :-))

Stasera vado e prenoto.... mi sono convinta per qatar airways solo che ho visto che non trasmettono film in italiano...ufff!!

Grazie mille d tutto...
Cinzia
CINZIA
Rispondi