dubbio dell'ultimo minuto
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
dubbio dell'ultimo minuto
Ciao Ragazzi
ecco presa dal dubbio dell'ultimo minuto prima di prenotare...domani vado a prenotare per Moofushi periodo maggio ( dal 13 per 2 weeks, viaggio di nozze ...evvai!!)
Solo che sono presa da un dubbio atroce:
bungalow od overwater??
Fino ad oggi ero sicura per gli o.w. ma poi ho letto che se scende la marea non c'è piu' acqua e viene su odore di corallo non tanto piacevole...e se c'e' qualche temporale magari è piu' tranquillo il bungalow...
Probabilmente Rene' non ci sara' ( chiedo info a Gheven in riguardo per sapere se a maggio starà via tutto il mese o solo magari qualche gg magari se ho fortuna lo trovo ), siccome io se non mangio bene poi rimango traversa vorrei chiedere a chi c'e' stato com'è il buffet senza Renè...
Nei racconti non ho trovato nessuno che ha viaggiato con la Qatar AIrways facendo scalo a doha, volevo sapere come si è trovato...
Vi ringrazio anticipamente e prometto che per ricompersarvi tutti dei preziosi consigli faro' un racconto dettagliatissimo con tante belle foto
Grazie a tutti
Buona serata cinzia
ecco presa dal dubbio dell'ultimo minuto prima di prenotare...domani vado a prenotare per Moofushi periodo maggio ( dal 13 per 2 weeks, viaggio di nozze ...evvai!!)
Solo che sono presa da un dubbio atroce:
bungalow od overwater??
Fino ad oggi ero sicura per gli o.w. ma poi ho letto che se scende la marea non c'è piu' acqua e viene su odore di corallo non tanto piacevole...e se c'e' qualche temporale magari è piu' tranquillo il bungalow...
Probabilmente Rene' non ci sara' ( chiedo info a Gheven in riguardo per sapere se a maggio starà via tutto il mese o solo magari qualche gg magari se ho fortuna lo trovo ), siccome io se non mangio bene poi rimango traversa vorrei chiedere a chi c'e' stato com'è il buffet senza Renè...
Nei racconti non ho trovato nessuno che ha viaggiato con la Qatar AIrways facendo scalo a doha, volevo sapere come si è trovato...
Vi ringrazio anticipamente e prometto che per ricompersarvi tutti dei preziosi consigli faro' un racconto dettagliatissimo con tante belle foto
Grazie a tutti
Buona serata cinzia
CINZIA
Re: dubbio dell'ultimo minuto
Cinzia io preferisco il beach bungalow solo perchè non mi sembra il caso di spendere un sacco di euro in piùcinzia.b ha scritto:Solo che sono presa da un dubbio atroce:
bungalow od overwater??
Grazie a tutti
Buona serata cinzia
con i soldi della differenza ci farei una settimana supplementare ma non fosse per i soldi vuoi mettere che bello sentire il mare di notte
i migliori sono quelli in fondo verso il mare
Per il volo con la Qatar forse non hai letto bene i racconti:
Claudia&Dario
http://www.tuttomaldive.it/moofushi%20v ... ofushi.htm
Gabriela & Bruno (Gheven proprio lui)
http://www.tuttomaldive.it/moofushi%20v ... ofushi.htm
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Grazie mille axel!!
Invece sai come si mangia se non c'e' il mitico Renee'?
Il mio è un viaggio di nozze ho fatto un preventivo per il bungalow e devo dire che non è altissimo anzi molto meno di altri in soluzioni meno belle....sicuramente se tornero' a moo, non ci andro' piu'...quindi ne approfitto!!!
Ti ringrazio 1000
Ciao Cinzia
Il mio è un viaggio di nozze ho fatto un preventivo per il bungalow e devo dire che non è altissimo anzi molto meno di altri in soluzioni meno belle....sicuramente se tornero' a moo, non ci andro' piu'...quindi ne approfitto!!!
Ti ringrazio 1000
Ciao Cinzia
CINZIA
Sono sempre stato moltooooo fortunato ad avere il mitico Renee presente al comando della cucina del Moofushicinzia.b ha scritto:Grazie mille axel!!
Ti ringrazio 1000
Ciao Cinzia
comunque credo che anche i suoi collaboratori siano veramente bravi e quindi non ci dovrebbero essere problemi per la tua permanenza.
se non hai problemi economici allora direi che per un viaggio di nozze direi gli over water superior sono grandiosi
Le mie isole:
grazie
Si avevo visto gli ovewater deluxe e superior pero' a mio avviso per quel poco tempo che si sta in camera sono sprecati....no beh dai mi "accontento" di un o.w. standard )
Stasera vado e prenoto.... mi sono convinta per qatar airways solo che ho visto che non trasmettono film in italiano...ufff!!
Grazie mille d tutto...
Cinzia
Stasera vado e prenoto.... mi sono convinta per qatar airways solo che ho visto che non trasmettono film in italiano...ufff!!
Grazie mille d tutto...
Cinzia
CINZIA