Adeguamento carburante

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

IL MAGO

Adeguamento carburante

Messaggio da IL MAGO »

Ma continuano a chiederlo ancora nonostante il calo del prezzo del petrolio e di conseguenza del carburante per le aeromobili???? Non è che dovremmo chiedere noi un rimborso per "adeguamento prezzo carburante"?????
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Scrivi ai giornali, come già abbiamo fatto... :evil:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Franky

Messaggio da Franky »

La trovo una cosa scandalosa. :evil:
Sono sempre più fautore delle "Maldive fai da te", e non solo per motivi economici!
Asdu 1999 - Biyadoo 2002 - Vilamendhoo 2007 - Eriyadu gennaio 2008
IL MAGO

Messaggio da IL MAGO »

Vedi l'assurdo è che acquisto un biglietto aereo "di linea" nessuno viene a chiedermi l'adeguamento prezzo carburante prima di partire.
Adesso sto raccogliendo i prezzi del petrolio e del carburante AVIO, se al momento della partenza mi chiedono qualcosa e non è giustificato vado per vie legali.
Julia70

Messaggio da Julia70 »

BUONGIORNOOOOO!
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
IL MAGO

Messaggio da IL MAGO »

Julia70 ha scritto:BUONGIORNOOOOO!
Se ti riferisci al fatto che andando per vie legali si perde la strada per tornare a casa sbagli.
Basta non avere fretta, paghi e successivamente chiedi il rimborso. Se la documentazione che produci è corretta in sede giudiziaria ti rimborsano e pagano le spese.
Se accetti tutto senza fiatare lo prendi nel c...... e proprio su questo ci marciano in maniera vergognosa..
Mr King

Messaggio da Mr King »

IL MAGO ha scritto:
Basta non avere fretta, paghi e successivamente chiedi il rimborso. Se la documentazione che produci è corretta in sede giudiziaria ti rimborsano e pagano le spese.
Se accetti tutto senza fiatare lo prendi nel c...... e proprio su questo ci marciano in maniera vergognosa..
Mi sembri un po mia moglie :evil: ma.....è proprio vero, quoto al 100% :wink:
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004 - Moofushi 2006

Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ma infatti: io ho mosso oppure ho seguito direttamente 5 cause di risarcimento danni (di cui un risarcimento di 150 Keuri per una fucilata che un amico cacciatore si è beccato in faccia e lo accusavano di concorso di colpa), due ricorsi per multe per me e una per mio fratello (c'erano in ballo 40 Keuri per un incidente di cui era stato accusato ingustamente). Totale: 8 successi. :twisted: E' che la gente non sa di avere molti diritti e lascia perdere: MALE! :evil: Bisogna riconoscere che la giustizia in Italia funziona: il problema è l'informazione che manca in modo penoso; ho lavorato per tribunali e procure (sono tuttora consulente tecnico del giudice, anche se in stand-by, vista la mia attività all'estero) e perciò sono piú informato, ma molti, quasi tutti direi, ignorano i propri diritti.

Un consiglio: scegliete un buon avvocato e chiamatelo spesso, ogni volta che avete un dubbio; vedrete quante piacevoli sorprese... :mrgreen:
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Mr King ha scritto:Mi sembri un po mia moglie :evil:
Lascia stare la Roberta, sai?, felloncello! :twisted: :twisted: :twisted: Una cosí tenera fanciulla, estremamente tollerante e conciliante... :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
Julia70

Messaggio da Julia70 »

IL MAGO ha scritto:
Julia70 ha scritto:BUONGIORNOOOOO!
Se ti riferisci al fatto che andando per vie legali si perde la strada per tornare a casa sbagli.
no mago mi riferisco al fatto che abbiamo già ampiamente discusso dell'adeguamento un mesetto fa scrivendo anche lettere di protesta ai quotidiani,noi abbiamo protestato pubblicamente e a gran voce!!!
GIULIA vilu reef 2000,alimathà 2002,olhuveli 2003,dhonveli 2005,bathala 2006
Immagine
Dani80

Messaggio da Dani80 »

Gavriela uNachum ha scritto: Un consiglio: scegliete un buon avvocato e chiamatelo spesso, ogni volta che avete un dubbio; vedrete quante piacevoli sorprese... :mrgreen:
è quello che sostiene sempre con un ghignetto mooolto interpretativo la mai amica avvocato (suxingamba devo dire!) :wink:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ho appena saputo che Moofushi, per le partenze di novembre con EuroMosca chiede 40 euri per l'adeguamento carburante. Visto che il prezzo del petrolio è oggi inferiore a quello del periodo in cui i listini sono stati preparati, sono già poco giustificabili 40 euri, figurarsi i 60 che chiede Azemar per le stesse partenze con lo stesso vettore. :?

Ovviamente ho chiesto spiegazioni ad Azemar tramite l'agenzia e vi farò sapere. :D
Gheven Immagine
ALE2127

Messaggio da ALE2127 »

raga sapete che a me con volo di linea quatar hanno chiesto 170 euro a persona di adeguamento?
Franky

Messaggio da Franky »

ALE2127 ha scritto:raga sapete che a me con volo di linea quatar hanno chiesto 170 euro a persona di adeguamento?
Scusa ma chi te l'ha chiesto, l'agenzia o la compagnia?
Io viaggerò con Qatar a Gennaio e ho già acquistato i biglietti. Almeno non avrò di queste sorprese!
Asdu 1999 - Biyadoo 2002 - Vilamendhoo 2007 - Eriyadu gennaio 2008
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

ALE2127 ha scritto:raga sapete che a me con volo di linea quatar hanno chiesto 170 euro a persona di adeguamento?
:shock:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Rispondi