Adeguamento carburante
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Adeguamento carburante
Ma continuano a chiederlo ancora nonostante il calo del prezzo del petrolio e di conseguenza del carburante per le aeromobili???? Non è che dovremmo chiedere noi un rimborso per "adeguamento prezzo carburante"?????
Se ti riferisci al fatto che andando per vie legali si perde la strada per tornare a casa sbagli.Julia70 ha scritto:BUONGIORNOOOOO!
Basta non avere fretta, paghi e successivamente chiedi il rimborso. Se la documentazione che produci è corretta in sede giudiziaria ti rimborsano e pagano le spese.
Se accetti tutto senza fiatare lo prendi nel c...... e proprio su questo ci marciano in maniera vergognosa..
Mi sembri un po mia moglie ma.....è proprio vero, quoto al 100%IL MAGO ha scritto:
Basta non avere fretta, paghi e successivamente chiedi il rimborso. Se la documentazione che produci è corretta in sede giudiziaria ti rimborsano e pagano le spese.
Se accetti tutto senza fiatare lo prendi nel c...... e proprio su questo ci marciano in maniera vergognosa..
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004 - Moofushi 2006
Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ma infatti: io ho mosso oppure ho seguito direttamente 5 cause di risarcimento danni (di cui un risarcimento di 150 Keuri per una fucilata che un amico cacciatore si è beccato in faccia e lo accusavano di concorso di colpa), due ricorsi per multe per me e una per mio fratello (c'erano in ballo 40 Keuri per un incidente di cui era stato accusato ingustamente). Totale: 8 successi. E' che la gente non sa di avere molti diritti e lascia perdere: MALE! Bisogna riconoscere che la giustizia in Italia funziona: il problema è l'informazione che manca in modo penoso; ho lavorato per tribunali e procure (sono tuttora consulente tecnico del giudice, anche se in stand-by, vista la mia attività all'estero) e perciò sono piú informato, ma molti, quasi tutti direi, ignorano i propri diritti.
Un consiglio: scegliete un buon avvocato e chiamatelo spesso, ogni volta che avete un dubbio; vedrete quante piacevoli sorprese...
Un consiglio: scegliete un buon avvocato e chiamatelo spesso, ogni volta che avete un dubbio; vedrete quante piacevoli sorprese...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
no mago mi riferisco al fatto che abbiamo già ampiamente discusso dell'adeguamento un mesetto fa scrivendo anche lettere di protesta ai quotidiani,noi abbiamo protestato pubblicamente e a gran voce!!!IL MAGO ha scritto:Se ti riferisci al fatto che andando per vie legali si perde la strada per tornare a casa sbagli.Julia70 ha scritto:BUONGIORNOOOOO!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ho appena saputo che Moofushi, per le partenze di novembre con EuroMosca chiede 40 euri per l'adeguamento carburante. Visto che il prezzo del petrolio è oggi inferiore a quello del periodo in cui i listini sono stati preparati, sono già poco giustificabili 40 euri, figurarsi i 60 che chiede Azemar per le stesse partenze con lo stesso vettore.
Ovviamente ho chiesto spiegazioni ad Azemar tramite l'agenzia e vi farò sapere.
Ovviamente ho chiesto spiegazioni ad Azemar tramite l'agenzia e vi farò sapere.
Gheven
Scusa ma chi te l'ha chiesto, l'agenzia o la compagnia?ALE2127 ha scritto:raga sapete che a me con volo di linea quatar hanno chiesto 170 euro a persona di adeguamento?
Io viaggerò con Qatar a Gennaio e ho già acquistato i biglietti. Almeno non avrò di queste sorprese!
Asdu 1999 - Biyadoo 2002 - Vilamendhoo 2007 - Eriyadu gennaio 2008
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ALE2127 ha scritto:raga sapete che a me con volo di linea quatar hanno chiesto 170 euro a persona di adeguamento?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005