HELP ME PLEASE!MAAYA,MOOF O THUDU??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
HELP ME PLEASE!MAAYA,MOOF O THUDU??
CIAO A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO SE VORRETE AIUTARMI! PRIMA VOLTA ALLE MALDIVE:DOVE ANDARE?VEDENDO I CATALOGHI MI SON PIACIUTE MOLTO MAAYAF,MOOF(MA PENSIONE COMPLETA;BERE COSTA TANTO? ) E THUDU(ANCHE SE PIU' CARA).
COSA MI CONSIGLIATE?
COSA MI CONSIGLIATE?
davvero?
il punto e' che anche se thudu e' piu' cara ha gia ' tutto compreso:idrovolante,escursioni...
alla fine con gli altri due non si risparmiano piu' di 200 euro (credo)!
cmq GRAZIE per i consigli
P.S.:mi sembra che qualche posto a genn ci sia ancora a thudu!
Re: davvero?
germana ha scritto:il punto e' che anche se thudu e' piu' cara ha gia ' tutto compreso:idrovolante,escursioni...
credo che per gennaio sia un pò troppo tardi..accertati bene perchè noi ad esempio partiamo per il viaggi oa gennaio ma abbiamo dovuto attendere molto e metterci in fila per avere un posto...
certo è che per un viaggio così costoso come al thudu devi organizzarti molti mesi prima....cmq prova. Ciao
A proposito di Maayafushi è appena stato pubblicato un nuovissimo racconto riferito a settembre 2006
http://www.tuttomaldive.it/maayafushi%2 ... afushi.htm
http://www.tuttomaldive.it/maayafushi%2 ... afushi.htm
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Ciau a tutti... serata molto trista perchè mi hanno tel dall'agenzia:non c'è più posto a Thudu
Adesso devo scegliere tra Maaya e Moof..non so dove buttarmi! non siamo sub e non credo faremo il corso,in più beviamo come 2 cammellini quindi l'AI di Maaya mi attira,ma in tanti parlano benissimo di Moof.. che faccio???
Per Samantha:scusa ma a Maaya nel'AI sono comprese pinne,mask e boccaglio?GRAZIE
Adesso devo scegliere tra Maaya e Moof..non so dove buttarmi! non siamo sub e non credo faremo il corso,in più beviamo come 2 cammellini quindi l'AI di Maaya mi attira,ma in tanti parlano benissimo di Moof.. che faccio???
Per Samantha:scusa ma a Maaya nel'AI sono comprese pinne,mask e boccaglio?GRAZIE
Ciao Germana,
penso che l'attrezzatura per lo snorkeling non sia compresa nell'AI di Maaya, ma non ne sono certa perchè noi avevamo portato tutto da casa e quindi non ci siamo informati al riguardo.
Una coppia di amici sub non ha parlato in termini troppo positivi del diving (hanno trovato gli istruttori poco preparati, soprattutto se paragonati a quelli dell'anno prima di un'altra isola Maldiviana), ma se tu non sei sub, ti assicuro che non avrai niente di cui lamentarti.
Per quanto riguarda le bevande, sono extra il caffe' espresso (ma quello americano è compreso), il frigo bar, e alcuni alcolici al bar serale (non sò esattamente che tipo di alcolici, ma non tutti); per il resto è tutto compreso e, al di fuori degli orari del ristorante, è aperto il coffee shop in cui si può bere e stuzzicare.
Sono a tua disposizione per qualunque informazione, così come tutte le persone che sono state a Moofushi (sono davvero in tanti).
Come ti ho già detto in precedenza ... comunque cadi in piedi
penso che l'attrezzatura per lo snorkeling non sia compresa nell'AI di Maaya, ma non ne sono certa perchè noi avevamo portato tutto da casa e quindi non ci siamo informati al riguardo.
Una coppia di amici sub non ha parlato in termini troppo positivi del diving (hanno trovato gli istruttori poco preparati, soprattutto se paragonati a quelli dell'anno prima di un'altra isola Maldiviana), ma se tu non sei sub, ti assicuro che non avrai niente di cui lamentarti.
Per quanto riguarda le bevande, sono extra il caffe' espresso (ma quello americano è compreso), il frigo bar, e alcuni alcolici al bar serale (non sò esattamente che tipo di alcolici, ma non tutti); per il resto è tutto compreso e, al di fuori degli orari del ristorante, è aperto il coffee shop in cui si può bere e stuzzicare.
Sono a tua disposizione per qualunque informazione, così come tutte le persone che sono state a Moofushi (sono davvero in tanti).
Come ti ho già detto in precedenza ... comunque cadi in piedi
Maayafushi - Settembre 2006
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: