HELP ME PLEASE!MAAYA,MOOF O THUDU??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
germana

HELP ME PLEASE!MAAYA,MOOF O THUDU??

Messaggio da germana »

CIAO A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO SE VORRETE AIUTARMI! :D PRIMA VOLTA ALLE MALDIVE:DOVE ANDARE?VEDENDO I CATALOGHI MI SON PIACIUTE MOLTO MAAYAF,MOOF(MA PENSIONE COMPLETA;BERE COSTA TANTO? :roll: ) E THUDU(ANCHE SE PIU' CARA).
COSA MI CONSIGLIATE? :idea:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Thudu se puoi, Moof se non puoi, Maaya non l'ho vista. :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Chiara66

Messaggio da Chiara66 »

Gavriela uNachum ha scritto:Thudu se puoi, Moof se non puoi, Maaya non l'ho vista. :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: .......Thudu se la scorda comunque, anche se può.....a meno che non voglia partire tra un annetto.... :roll:
Immagine
germana

davvero?

Messaggio da germana »

il punto e' che anche se thudu e' piu' cara ha gia ' tutto compreso:idrovolante,escursioni...
alla fine con gli altri due non si risparmiano piu' di 200 euro (credo)!
cmq GRAZIE per i consigli
P.S.:mi sembra che qualche posto a genn ci sia ancora a thudu!
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

thudu sicuramente...poi ti dirò di Moof...visto che tra poco parto :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
ILACHRY

Re: davvero?

Messaggio da ILACHRY »

germana ha scritto:il punto e' che anche se thudu e' piu' cara ha gia ' tutto compreso:idrovolante,escursioni...
alla fine con gli altri due non si risparmiano piu' di 200 euro (credo)!
cmq GRAZIE per i consigli
P.S.:mi sembra che qualche posto a genn ci sia ancora a thudu!

credo che per gennaio sia un pò troppo tardi..accertati bene perchè noi ad esempio partiamo per il viaggi oa gennaio ma abbiamo dovuto attendere molto e metterci in fila per avere un posto...
certo è che per un viaggio così costoso come al thudu devi organizzarti molti mesi prima....cmq prova. Ciao
axel

Messaggio da axel »

A proposito di Maayafushi è appena stato pubblicato un nuovissimo racconto riferito a settembre 2006
http://www.tuttomaldive.it/maayafushi%2 ... afushi.htm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
germana

Messaggio da germana »

E' incredibile questo forum!siete davvero splendidi!!!!! :P Chiedo ancora ad Axel qualche info più dettagliata su Moof,specilamente i costi extra e se è meglio OW o bungalow.GRAZIE!!!
germana

Messaggio da germana »

ho prenotato Thudu!!! :D :D :D o meglio,l'aereo c'è, la camera è a richiesta,entro un paio di giorni dovrebbero dirmi qualcosa!!!se invece mi dicono di no :( , dove vado??? Maayaf o Moof?? :?: GRAZIE!!!
samantha

Messaggio da samantha »

Intanto aspetta a fasciarti la testa ... poi se proprio non dovessi riuscire ad andare a Thudu, cadresti comunque in piedi perchè a Maaya si stà divinamente (ci sono stata lo scorso settembre) e di Moofushi si sentono solo commenti super.
Quindi NO PROBLEM :lol:
Maayafushi - Settembre 2006
germana

Messaggio da germana »

Ciau a tutti... serata molto trista perchè mi hanno tel dall'agenzia:non c'è più posto a Thudu :( :( :( :( :(
Adesso devo scegliere tra Maaya e Moof..non so dove buttarmi! non siamo sub e non credo faremo il corso,in più beviamo come 2 cammellini quindi l'AI di Maaya mi attira,ma in tanti parlano benissimo di Moof.. che faccio??? :?: :?: :?:
Per Samantha:scusa ma a Maaya nel'AI sono comprese pinne,mask e boccaglio?GRAZIE
samantha

Messaggio da samantha »

Ciao Germana,
penso che l'attrezzatura per lo snorkeling non sia compresa nell'AI di Maaya, ma non ne sono certa perchè noi avevamo portato tutto da casa e quindi non ci siamo informati al riguardo.
Una coppia di amici sub non ha parlato in termini troppo positivi del diving (hanno trovato gli istruttori poco preparati, soprattutto se paragonati a quelli dell'anno prima di un'altra isola Maldiviana), ma se tu non sei sub, ti assicuro che non avrai niente di cui lamentarti.
Per quanto riguarda le bevande, sono extra il caffe' espresso (ma quello americano è compreso), il frigo bar, e alcuni alcolici al bar serale (non sò esattamente che tipo di alcolici, ma non tutti); per il resto è tutto compreso e, al di fuori degli orari del ristorante, è aperto il coffee shop in cui si può bere e stuzzicare.
Sono a tua disposizione per qualunque informazione, così come tutte le persone che sono state a Moofushi (sono davvero in tanti).
Come ti ho già detto in precedenza ... comunque cadi in piedi :lol:
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

in effetti è un bel dilemma... sono due belle isole. Caschi bene comunque.

Moofushi non ha l'All Inclusive, ma maschera e pinne le puoi trovare anche lì gratuitamente.

Claudia&Dario :mrgreen:
germana

Messaggio da germana »

Ciao a tutti! :mrgreen: ho prenotato!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Maayafushi il 14 gennaio! sono contentissima e adesso comincio anch'io il conto alla rovescia!! mi date qualche dritta per i bungalow migliori??? Grazie
samantha

Messaggio da samantha »

I bungalow compresi tra il n. 30 ed il n. 40 ... sono quelli che danno sulla lingua di sabbia ed è sicuramente la parte più bella dell'isola :lol:
Grazie a chi c'è andato prima di me, ho fatto richiesta alla Direzione del resort e sono stata accontentata.
Beata te!!!!!
Rispondi