GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Contatta:
cosi è risolto il problemaJulia70 ha scritto:
sì ,manca solo un mesetto,e io non ho perso neanche un etto nonostante il fioretto sui dolci...ora mi devo impegnare altrimenti rischio che mi scambiate per uno squalo ....BALENA!
tu stai nel reef e gli snorkelisti fanno le foto allo GiuliaBalena
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
quante volte sei stato alle maldive ????axel ha scritto:ho scoperto da poco questo angolo di paradiso maldiviano
sono già stato a bathala e la posso consigliare a tutti quanti amano le maldive per il mare i pesci e una delle più belle barriere coralline delle maldive.
perchè nobn pubblichi qualche racconto sul sito con delle foto e non ci fai vedere una tua bella fotina nella sez. le ns. brutte facce ???
ma te la sei presa?
spero di no, stavo solo scherzando
ho visto solo adesso che mi hai inseguito un po' nel forum e ti ho risposto in off topic.
Hai ragione, i racconti e le foto me li hanno chiesti da tempo anche Claudia e Dario, appena riesco a mettere insieme due cose gliele mando.
ciao axel
spero di no, stavo solo scherzando
ho visto solo adesso che mi hai inseguito un po' nel forum e ti ho risposto in off topic.
Hai ragione, i racconti e le foto me li hanno chiesti da tempo anche Claudia e Dario, appena riesco a mettere insieme due cose gliele mando.
ciao axel
Le mie isole:
- Claudia&Dario
- Contatta:
Che bello ragazzi,
stiamo diventando un bel gruppo.
Si preannuncia un'altra bella esperienza come quella di Moofushi.
Non tutti quelli che hanno prenotato scrivono sul forum, in tanti leggono e basta, ma li stiamo invitando a partecipare e farsi conoscere in modo da passare insieme questi ultimi giorni che ci separano dalla... partenza!!!!!!!!
Claudia&Dario
stiamo diventando un bel gruppo.
Si preannuncia un'altra bella esperienza come quella di Moofushi.
Non tutti quelli che hanno prenotato scrivono sul forum, in tanti leggono e basta, ma li stiamo invitando a partecipare e farsi conoscere in modo da passare insieme questi ultimi giorni che ci separano dalla... partenza!!!!!!!!
Claudia&Dario
- Claudia&Dario
- Contatta: